27 marzo 2017

Fedez: "Chiara Ferragni? Mi ha insegnato a vestirmi. Voglio un figlio"

print-icon
Fedez: Chiara Ferragni? Mi ha insegnato a vestirmi. Voglio un figlio

Fedez parla della relazione con Chiara Ferragni: “Lei mi ha insegnato a vestirmi” afferma il rapper, ma il look non è l’unica cosa che sta cambiando nella sua vita. La bellissima fashion blogger ha una grande influenza su di lui, a tal punto da suscitare il desiderio di essere padre. “Voglio un figlio”.

Fedez: mocassini e un figlio. Binomio strano? No se parliamo del rapper milanese e della sua relazione con Chiara Ferragni. Ma spieghiamo meglio: il “ragazzo dipinto” ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, dove risponde a molte domande su se stesso e sulla sfera affettiva. Tante rivelazioni, alcune note, altre meno.

Fedez vuole diventare papà: presto un figlio

Chiara Ferragni ha fatto perdere la testa al rapper milanese e, anche se non si parla di matrimonio, di sicuro i due hanno un grandissimo desiderio per il loro futuro. “Voglio un figlio” dichiara Fedez, come aveva già affermato anche in altre occasioni. Il compare di J-Ax aveva esordito qualche tempo fa parlando di voglia di essere padre prima dei suoi trent’anni e il tempo, ormai, si avvicina, visto che quest’anno, a ottobre, spegnerà 28 candeline. La sua partner, invece, entrerà negli “enta” proprio quest’anno.

“Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile” dice Fedez, parlando del fatto che no, non si sposerà con Chiara, ma che l’idea di un figlio “è più verosimile”. Secondo il rapper è possibile stare insieme per una vita senza per forza regalare a Chiara un “anello da anulare”, anche se i doni preziosi alla sua amata non mancano. Ai diamanti, però, Fedez preferisce i fiori: “Le ho mandato seicento rose, per fare pace”, sottolinea.

“Chiara mi ha insegnato a vestirmi: ora uso i mocassini”

Chiara Ferragni è una fashion blogger di successo, nonché influencer internazionale e sembra che questa dote la bionda cremonese sappia sfoderarla anche in campo amoroso: è proprio lei, infatti, che con la sua “influenza” e charm abbia ispirato il suo “raviolo”, nomignolo diventato tatuaggio condiviso. Ora Fedez si veste in maniera diversa. “Chiara ha insegnato a vestirmi” afferma, “per esempio ora uso i mocassini: mai messi prima”. I due erano presenti alla cerimonia dei Golden Globe 2017: la Ferragni era avvolta in un vestito da lei stessa chiamato “stile Cenerentola” al ballo, azzurro chiaro e da favola. Lui, invece, era in smoking, uno stile che non aveva mai adottato. “Ero vestito Tom Ford dalla testa ai piedi. Quando mi è arrivato il conto mi è preso un colpo” confessa il rapper.

Futuro, presente e passato: la pistola nello zaino

Se conosciamo il presente di Fedez, con una carriera sempre più in ascesa, del futuro possiamo supporre qualcosa, visto i dolci programmi da futuri genitori con Chiara Ferragni, nonostante la lontananza geografica tra i due. La Blond Salad del web, per ora, ha acquistato un appartamento a Los Angeles, mentre Fedez abita a Milano, fin da bambino.

Del passato da giovane Federico Leonardo Lucia, questo il suo vero nome, si parla poco. Nell’intervista al Corriere, però, Fedez rivela alcuni particolari molto meno noti della sua adolescenza, alcuni duri, anche se il 27enne milanese dichiara di non esserne traumatizzato. La storia della pistola? Ne parla anche nel suo ultimo libro, e si riferisce al fatto che avrebbe occultato l’arma nello zaino, per tenerla al padre di un amico appena uscito di prigione. “Siccome temeva di essere fermato, ci dava la pistola. Io nella mia sconsideratezza la mettevo nello zaino”.

“Sono tornato a casa più di una volta senza scarpe” racconta ancora, riferendosi ad alcuni atti di bullismo alle medie, anche se succedeva a tanti compagni, soprattutto se, come lui, non erano molto socievoli. Cosa che non si può assolutamente dire adesso: a dispetto della sua hit dell’estate, “Vorrei ma non posto”, eccome se Fedez posta: anche se siamo sicuri che ogni attimo vissuto con Chiara NON sia meglio condividerlo, ma viverlo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky