Caricamento in corso...
28 marzo 2017

Kim Kardashian da piccola: la riconoscete?

print-icon
Kim Kardashian da piccola: la riconoscete?

Bocca carnosa e capelli lunghi: chi è quella bella bambina apparsa sul profilo di Kim Kardashian? Ovviamente la star, che ha pubblicato sui social alcuni scatti dal passato davvero imperdibili.

Provocante, sexy ed esplosiva: Kim Kardashian è la regina incontrastata dei social e star della tv americana. Recentemente la moglie di Kanye West si è lasciata andare alla nostalgia, postando sul suo profilo Instagram alcune foto del passato che la ritraggono insieme alla mamma Kris, sua manager, alle sorelle e al papà. Negli scatti Kim è molto diversa da come appare oggi, acqua e sapone e giovanissima. La prima foto la ritrae adolescente, con i capelli lunghi e liscissimi, scuri come oggi, le labbra carnose e gli occhioni da cerbiatta, gli stessi che hanno conquistato milioni di fan.

Sono passati anni da allora eppure quella ragazza che guarda l’obiettivo con aria innocente è proprio lei, Kim Kardashian. Anche all’epoca la star era bellissima, con un look alla moda e la voglia di conquistare il mondo. Accanto a questa immagine ne sono state pubblicate altre, in particolare una in cui Kim è piccolissima. La riconoscete? Fiocco bianco e sorriso birichino, avrà più o meno sette anni e dai tratti del viso si capisce già che diventerà una donna stupenda da grande.

L’ultima foto è una delle più amate dalla Kardashian perché mostra la sua squad, ossia la famiglia al completo. Nel post appaiono la madre Kris, il padre Robert, noto avvocato, le sorelle Kourthney e Khloe ed infine Robert, il fratellino minore. La famiglia è al completo, seduta sul divano e sorridente, apparentemente felice. Di lì a poco le cose sarebbero cambiate e per Kim Kardashian sarebbe iniziata una nuova vita.

Dopo la morte di Robert, infatti Kris si sarebbe sposata con Bruce Jenner, dando alla luce altra due figlie: Kendall e Kylie, che oggi fanno parte della famiglia Kardashian a tutti gli effetti. Soprattutto all’epoca nessuno immaginava che qualche anno dopo Kim sarebbe diventata una celebrità milionaria. Tutto merito del suo reality “Al Passo con i Kardashian” e di un video hot rubato. E se il successo spesso è stato accompagnato, per lei, da sofferenze e delusioni in amore, oggi Kim sembra aver trovato la vera felicità. Tutto merito di Kanye West, il rapper e produttore con cui è sposata dal 2014. Il terzo matrimonio per la star è stato quello perfetto e le ha consentito di coronare il sogno di formare una famiglia, dando alla luce Saint e North West.

Recentemente la Kardashian ha svelato di volere un altro figlio e di essere pronta a mettere in cantiere il terzogenito, dopo aver superato il trauma e le tensioni provocate dalla rapina di Parigi (grazie al guru delle star). Proprio per questo le foto che la ritraggono da piccola potrebbero essere legate a questo nuovo desiderio di maternità. Kim avrà postato le immagini della sua famiglia nel passato pensando al futuro? In tanti credono di sì, ma soprattutto, a giudicare dai commenti agli scatti, molti sono convinti che la Kardashian, sin da quando era una bambina, avesse tutte le carte in regola e la stoffa per diventare una grande star.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky