Caricamento in corso...
29 marzo 2017

Kylie Jenner: l'incredibile tatuaggio fatto da un fan dedicato a lei

print-icon
Kylie Jenner: l'incredibile tatuaggio fatto da un fan dedicato a lei

Kylie Jenner sta facendo diventare pazzi i suoi fan, uno in particolare: questo ragazzo, infatti, ha deciso di farsi più di un tatuaggio dedicato alla 19enne di casa Kardashian. Il suo marchio, i loghi, perfino una miniatura del suo ritratto: questo sì che è amore, o meglio ossessione per Kylie!

Forse Kylie Jenner non pensava che il suo successo stellare le avrebbe portato anche questo: un fan, il più ossessionato dalla giovane imprenditrice, ha deciso di farsi un tatuaggio sul braccio in suo onore e non è l’unico. Dalle foto di Instagram sembra che ne abbia almeno sei e hanno tutti a che fare con la nuova icona del make up americano: la bellissima Kylie.

Tutti pazzi per Kylie, ma un fan è davvero ossessionato

Neanche nelle fervida fantasia di Kylie poteva accadere tutto questo, o forse sì? Fatto sta che il su fan numero uno, come si definisce lui stesso, si chiama Johnny Cyrus e per la sorellina minore di Kim Kardashian prova un amore spropositato. Talmente grande da dedicarle un tatuaggio, anzi almeno sei, su braccia e spalle. L’ultimo, in concomitanza con la nuova collezione di felpe firmate dalla Jenner, rappresenta una lunga fiamma rossa, arancione e gialla, dal gomito al polso. Questa è l’esatta posizione del logo di fuoco sulle maglie di Kylie ma, a quanto pare, il ragazzo desidera non liberarsene mai, nemmeno quando non indossa la felpa della sua beniamina preferita. Johnny lo mostra con orgoglio su Instagram, scrivendo in didascalia “The Kylie shop flame tattoo”. Che sponsor!

I tatuaggi di Johnny Cyrus dedicati a Kylie

Il logo a fiamma della felpa firmata Kylie Jenner non è l’unico tattoo che Cyrus ha deciso di incidere sulla sua pelle: è talmente enorme l’amore che prova per la giovane Kardashian che, prima di tutto, ha chiesto al suo tatuatore di disegnare, sul suo polso, una “K” sormontata da una corona. Non pienamente soddisfatto di questo piccolo, grande segno del suo affetto, proprio sotto la prima lettera del nome della Jenner ha inciso qualcosa di incredibile: l’intera gamma cromatica dei colori presenti nella lip stick collection di Kylie. Sempre sul social delle immagini, Johnny Cyrus sfoggia questo grande e coloratissimo tatuaggio, confessando di aver impiegato più tentativi prima di raggiungere le tonalità giuste. Non è finita qui: sull’altro braccio, sopra la spalla, si vede il più noto logo della casa cosmetica della ragazza, ovvero due labbra carnose da cui cola il trucco in grosse gocce rosse. Poteva bastare? Ancora no e aggiunge tre scritte, una per ogni nome di gloss: Like, Literally, So Cute. Infine, oltre alla già citata fiamma, ha aggiunto anche un occhio che cola make up, dimostrando di essere aggiornato su tutti i prodotti beauty del marchio.

Un settimo tatuaggio: la miniatura di Kylie Jenner

A completare il tour dei tatuaggi, si scopre che tra le labbra coperte di gloss, di fianco alle scritte, Johhny ha deciso di omaggiare Kylie con un piccolo ritratto che la rappresenta con i capelli turchesi, un look che in passato ha postato su Instagram, ben prima di scegliere frangetta e capello biondo. Perché proprio quell’immagine? Scorrendo sul profilo, scopriamo che Johnny è riuscito a fare una foto insieme alla Jenner, indossando una maglietta che rappresentava Kylie proprio con la chioma azzurra. Da questa foto ha ricavato tre “ricordi”: un tatuaggio, un cuscino, e una cover per cellulare. Ancora un tocco stravagante? In onore della bellissima ragazza si è tinto anche il ciuffo di blu, per assomigliare ancora di più a lei in quella foto. Cosa penserà Kylie di questa ossessione? Intanto, ha deciso di seguire Johnny Cyrus su Instagram: non si sa se per stima o per scoprire la sua prossima mossa in fatto di tattoo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky