Caricamento in corso...
29 marzo 2017

Will Smith con il cast di "Willy, il principe di Bel Air": reunion 20 anni dopo

print-icon
Will Smith con il cast di "Willy, il principe di Bel Air"

Will Smith e l’intero cast di “Willy il principe di Bel Air” si sono ritrovati a pranzo insieme a Malibu. Il web e i milioni di fan della serie si sono ritrovati a sperare in una reunion ufficiale e in un incontro di lavoro ad un sequel della serie. Le foto sono state condivise dagli attori su Instagram, e hanno subito ricevuto moltissimi like. Ma cosa hanno fatto insieme? Ecco la verità.

Ieri il web è impazzito, i milioni di fans di Will Smith e della serie cult “Willy, il principe di Bel Air” hanno sperato in un reboot della serie quando all’ora di pranzo Alfonso Ribeiro, l’indimenticabile Carlton Banks cugino di Willy, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che ritraeva il cast a Nobu a Malibu. E subito i rumors di un possibile reboot si sono fatti insistenti. I fans hanno dunque iniziato a inviare messaggi entusiasti, pensando che la serie potesse avere una nuova stagione e che il cast stesse proprio discutendo di questo. Ma cosa è successo ieri a Malibù? Perché Will Smith e gli altri attori del cast erano insieme a pranzo?

Svelato il mistero dell’incontro del cast

La foto nostalgica ritrae la famiglia al completo: Will Smith, Alfonso Ribeiro, Tatyana Ali, l’indimenticabile cuginetta minore, l’attrice Karyn Parsons (e chi può dimenticarla nei panni della viziata e altezzosa Hilary Banks?); e poi Joseph Marcell che recitava la parte del maggiordomo Geoffrey, e infine l’attrice Daphne Etta Maxwell, che interpretava il ruolo di zia Vivian dalla terza stagione in poi.  Un Will Smith sorridente e felice, come tutti gli altri d’altronde. Ma cosa facevano insieme? Stavano davvero discutendo di una possibile reunion?

A infrangere il sogno di milioni di fans in tutto il mondo è stata proprio Karyn Parsons, Hilary Banks per intenderci, che ha rivelato ai fans che il cast si trovava lì per un pranzo di beneficenza, organizzato proprio dall’associazione creata dall’attrice, la Sweet Blackberry. L’organizzazione si occupa di raccogliere fondi per i bambini, e il cast si trovava a Malibù con una famiglia inglese che aveva pagato per un pranzo insieme agli attori della serie tv.

La foto di Will Smith con il cast di “Willy il principe di Bel-Air”

A condividere la gioia dell’incontro anche Will Smith, che ovviamente non ha perso l’occasione di esprimere l’immenso affetto che prova per tutti, che lui stesso definisce “BFFs”, migliori amici per sempre. E un pensiero vola allo zio Phil, l’attore James Avery morto a 68 anni nel 2013 a causa di alcune complicazioni post operatorie.

Che siano davvero una grande famiglia non c’è dubbio: le foto parlano chiaro, sembra che non sia passato tempo dall’ultimo episodio andato in onda nel maggio 1996: gli occhi lucidi degli attori, i loro sorrisi, mettono in evidenza che l’affetto e la stima che provano gli uni per gli altri è rimasta davvero immutata. La serie andata in onda per 6 stagioni per un totale di 148 episodi è stato il trampolino di lancio per Will Smith. Infatti l’attore ha iniziato così la sua carriera e si è fatto conoscere al mondo intero grazie a questa sit-com. In Italia ha avuto grandi ascolti e chiunque conosce a memoria la sigla iniziale del telefilm. Anzi è diventata proprio una serie di culto per gli appassionati di sitcom, e grazie a questo telefilm Will Smith è diventato l’attore comico di riferimento per intere generazioni.

Certo è che per il momento non è previsto alcun seguito per la serie, quindi ai fan non resta che guardare le repliche!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky