Caricamento in corso...
30 marzo 2017

Ben Affleck e Jennifer Garner: ecco come hanno evitato il divorzio

print-icon
Ben Affleck e Jennifer Garner hanno evitato il divorzio

Ben Affleck e Jennifer Garner sono una coppia incredibile: dopo dieci anni di matrimonio e due anni di separazione, i due riscoprono il loro amore e la felicità in famiglia come solo loro potevano fare. Ecco come sono riusciti ad evitare il divorzio: i fantastici cinque sono di nuovo insieme.

Come si dice: “ciò che non uccide, fortifica”. Sembra che questo modo di dire sia perfetto per Ben Affleck e Jennifer Garner che, dopo una separazione durata due anni e che sembrava sfociare soltanto in un epilogo molto infelice, ecco che i due sorprendono tutti. Non solo sono riusciti ad evitare il divorzio, ma la coppia ha ritrovato amore ed equilibrio. Qual è la loro ricetta per la felicità?

Ben e Jennifer di nuovo insieme: la loro storia

I Bennifer, che coppia! I due attori hollywoodiani si sono conosciuti nel lontano 2003 sul set di Daredevil: galeotto fu il film, si può dire, e nel 2005, solo due anni dopo, si sono sposati e hanno messo su famiglia. Dalla loro unione sono nate tre gemme preziose: Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel. I fantastici cinque vanno alla grande, a meno in apparenza, ma qualcosa non quadra. Dopo dieci anni di matrimonio, nel 2015, arriva una notizia shock: Ben e Jennifer si separano. Si rincorrono voci di un presunto tradimento dell’attore con la tata dei bambini, Christine Ouzounian, con la quale sarebbe addirittura volato a Las Vegas. I veri motivi della crisi però, hanno forse radici più profonde: di recente, infatti, Ben Affleck ha deciso di fare “coming out” riguardo un problema che lo affligge da diverso tempo e che, probabilmente, ha reso difficile anche il matrimonio tra i due.  L’attore confessa di essere dipendente dall’alcol e di aver appena terminato il primo passo verso la disintossicazione. Nel post su Facebook, Ben ringrazia Jennifer, che gli è stato sempre accanto e si è presta cura dei figli.

Niente più divorzio: l’amore vince su tutto

Come dice un altro detto famoso, “l’amore vince su tutto”, anche se i problemi sono grandi: Jennifer e Ben, dopo due anni di separazione, non divorziano più. Come hanno fatto a tornare insieme? La forza più grande è arrivata proprio dai loro tre figli: tempo fa, dopo la notte degli Oscar, i cinque Affleck ne hanno approfittato per rimanere a Los Angeles per un importante avvenimento. Era il compleanno del piccolo Samuel e tutta la famiglia si riunisce per cantare “Happy Birthday” e scartare i regali. Secondo alcune fonti vicine alla coppia i due erano molto felici: “Si vogliono ancora bene e anche i loro bimbi amano i genitori”.

La famiglia è riunita: ecco i fantastici cinque ancora insieme

L’impegno di Ben Affleck per risolvere i suoi problemi di alcolismo e la sua determinazione nel diventare un padre migliore per i suoi figli, a quanto pare, ha fatto innamorare di nuovo la bellissima attrice di “Alias”. O forse, l’amore tra i due non era mai svanito, solo messo in “standby”. La famiglia al gran completo è stata appena avvistata in una bellissima uscita a cinque, dopo la funzione religiosa della domenica mattina. Il quadretto è perfetto e i Bennifer, con i loro tre figli, sono rilassati e felici, mentre passeggiano mani nelle mani e baciati dal sole. Non sono tante le coppie che possono vantare un amore così forte grazie al quale evitare un divorzio: i colleghi di Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie, per esempio, non ce l’hanno fatta e hanno dovuto mettere la parola “fine” al loro matrimonio. Chissà se anche per loro ci sarà un futuro ritorno: intanto, godiamoci quello di Ben Affleck e Jennifer Garner, di nuovo insieme e pieni di gioia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky