Caricamento in corso...
30 marzo 2017

Martina Stoessel: chi è la nuova star che canta Justin Bieber

print-icon
Martina Stoessel canta Justin Bieber

Violetta è cresciuta e adesso si esibisce come Martina “Tini” Stoessel con spettacolari concerti in giro per il mondo: ecco chi è la star Disney che ha reso omaggio a Justin Bieber e che sarà oggi al PalaLottomatica di Roma.

Ha incantato tutti a Milano cantando la sua versione di “Sorry”, famoso successo del cantante canadese Justin Bieber: ecco chi è Martina Stoessel, la star in tour questa settimana in Italia.

Violetta è cresciuta e canta Justin Bieber

Chi conosce Martina Stoessel? Probabilmente tutti, e scommettiamo che chi ha qualche dubbio sulla sua identità se lo leverà in men che non si dica quando leggerà questo nome: Violetta! Ebbene sì, l’idolo dei bambini di tutto il mondo è cresciuta, e adesso tiene concerti in giro per il globo infiammando le platee in sexy body di paillettes e spettacoli mozzafiato sul palco: ieri in particolare Martina Stoessel si è esibita a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, facendo cantare e ballare tutti grazie alla sua cover di “Sorry”, uno dei più grandi successi del cantante canadese Justin Bieber. L’ex Violetta si trova ora in Italia con il Got Me Started Tour, che continua oggi a Roma con un concerto al PalaLottomatica, dove sono attesi migliaia di fan in delirio per la cantante argentina. La cantante si è esibita con le canzoni del suo nuovo album, “Tini”, che uscirà in contemporanea a un film al cinema, Tini - La nuova vita di Violetta, e a un’autobiografia dell’artista. Dato che le canzoni del nuovo disco non sono moltissime, Tini ha deciso di portare anche delle cover sul palco – tra cui Justin Bieber e Beyoncé – e testi cantati negli anni passati a essere un idolo Disney. Regalando così uno spettacolo indimenticabile a vecchi e nuovi fan.

Da Violetta a Tini, l’evoluzione della star Disney

Martina Stoessel è famosa in tutto il mondo con il nome di Violetta Castillo, la ragazza protagonista della serie televisiva Disney Violetta. Nata nel 1997 a Buenos Aires, in Argentina, è conosciuta dal pubblico più giovane anche con l’affettuoso diminutivo di Tini. L’attrice e cantante ha mosso i primi passi del mondo dello spettacolo già da giovanissima, ottenendo il ruolo di Martina nella serie televisiva Il mondo di Patty, e aprendo così la strada al grande successo che otterrà dopo grazie a Violetta. Ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti per questo ruolo, di cui il primo nel 2012 ai Kids' Choice Awards Argentina, dove ha vinto come “Artista rivelazione”. Il 21 marzo ha compiuto 20 anni, e ha passato il compleanno insieme al fidanzato Pepe Barroso, modello e studente all’università di Los Angeles, che ha conosciuto sul set del video Great Escape: Tini non è più la Violetta idolo delle bambine, ma è diventata una giovane donna alle prese con i problemi delle ragazze della sua età. E con la costruzione delle prossime tappe della sua vita.

Non solo musica

Non tutti sanno che Martina Stoessel, oltre a essere una cantante e attrice di successo, adesso è diventata anche una creatrice di moda: la ragazza ha disegnato una sua linea personale, Tini by Martina Stoessel, dedicata alle ragazze della sua età. I suoi miti? Gigi Hadid e Taylor Swift, due delle socialite più influenti dei nostri anni. A soli 20 anni, Tini (così si fa chiamare oggi) ha molti progetti da realizzare e sembra non volersi fermare un secondo nel cammino che la vede puntare dritta al successo. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky