Caricamento in corso...
03 aprile 2017

Che fine ha fatto Tom Cruise?

print-icon
Che fine ha fatto Tom Cruise?

Tom Cruise, che fine hai fatto? Molte fan del bellissimo divo di Hollywood si stanno facendo la stessa domanda: da qualche tempo, infatti, uno degli attori più affascinanti dello star system non fa parlare più di sé. Cosa sta preparando per le sue ammiratrici dietro le quinte? Ecco tutte le news e i nuovi gossip.

Una Mission Impossible sapere che fine ha fatto Tom Cruise? Non esattamente, anche se da qualche tempo il bellissimo attore hollywoodiano stenta a farsi vedere sulle scene, siano essere quelle della realtà che quelle cinematografiche. A dire la verità, Tom sta per bucare di nuovo il grande schermo con un grandissimo e attesissimo ritorno. Inoltre, qualche nuovo flirt sembra aleggiare nell’aria: di chi si sta invaghendo l’ex marito di Katie Holmes?

Tom Cruise: ecco dov’era finito

Chi si stava chiedendo dove fosse finito Tom Cruise verrà presto accontentato: l’attore americano, infatti, sta preparando un incredibile ritorno sul grande schermo. Non solo il suo, ma anche quello di uno dei film più attesi dal pubblico: “La Mummia”. La pellicola è il remake del noto film del 1999 a cui seguì un secondo capitolo, “La Mummia-Il Ritorno”. Tom Cruise vestirà i panni del protagonista, Nick Morton, nome diverso rispetto alla prima versione: allora il personaggio principale era Rick O’Connell e l’attore Brendan Fraser. La trama, invece, sembra simile: un’antica regina d’Egitto si risveglia dopo un sonno millenario e scatenerà l’inferno sulla terra, a giudicare dal trailer appena uscito su tutti i siti di cinema. Un nuovo film d’azione per Tom è proprio quello che ci vuole: la parte, per lui, è perfetta, visto il suo passato da solutore di Missioni Impossibili o di trame fantascientifiche come quelle di “Minority Report”. Il set de “La Mummia” lo ha tenuto impegnato su diversi continenti: le scene, infatti, sono state girate sia a Londra che in Namibia. Chi non sta più nella pelle per rivedere l’amato beniamino, dovrà attendere almeno quest’estate. A differenza di qualcun altro che, a quanto pare, ha avuto in incontro molto ravvicinato con Tom, proprio di recente e proprio in Inghilterra.

Un appuntamento con Tom Cruise: chi è stata la fortunata?

Secondo i gossip pubblicati su diversi tabloid e siti internet stranieri, Tom Cruise avrebbe incontrato in segreto una donna. Anzi, una bellissima donna dello star system, da poco tornata single. Anzi, madre single, di ben sei figli. Avete capito di chi stiamo parlando? Proprio così: dallo scorso febbraio girano voci di un presunto avvicinamento tra il bell’attore di Hollywood e Angelina Jolie, che ha da poco divorziato da un altro bellissimo del cinema, Brad Pitt. I due splendidi divi non sono mai stati molto amici e questa notizia, di certo, non ha fatto molto piacere al semidivino Achille di Troy. Senza contare che a Brad stanno attribuendo un flirt dietro l’altro, sbagliando meccanicamente partner: niente Jennifer Aniston, sua ex moglie, né Kate Hudson, che sembrava avesse tenuto compagnia a Pitt dopo i Golden Globe.

Angie e Tom: nuova coppia o no?

In ogni caso, per ora, sembra che i due abbiano avuto sì un incontro, ma non un appuntamento amoroso: Angie e Tom si sarebbero visti a Londra presso la sede centrale di Scientology, fede religiosa a cui Tom si è da tempo totalmente convertito, uno dei motivi che ha portato l’ex moglie Katie Holmes a lasciarlo in maniera definitiva. La Jolie e Cruise avrebbero quindi parlato esclusivamente di possibili impegni cinematografici futuri, anche se dalle fonti si legge che l’attrice apprezzerebbe moltissimo la mascolinità di Tom, mentre lui sarebbe attirato dall’impegno sociale di lei. Niente male per un attore per cui tutti si stavano facendo la stessa domanda: “dov’è finito Tom Cruise”. Risposta pronta: l’attore è super impegnato, tra cinema e incontri di lavoro. Se siano anche di altro genere lo sapremo presto. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky