03 aprile 2017

Raoul Bova: tutto sulla sua storia con Rocio Morales

print-icon
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Il loro rapporto è nato tra mille difficoltà ma Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono presi per mano e hanno camminato insieme attraverso i vari problemi che la vita gli ha messo davanti. E oggi la loro storia è più solida che mai.

Sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo: gli attori Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno insieme dal 2012 e nel 2015 hanno coronato la loro bellissima storia d’amore con una deliziosa bambina, la piccola Luna.

Una storia d’amore scelta dal destino

Sono stati criticati per molto tempo Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: un po’ per la differenza d’età (diciassette anni), un po’ per il fatto che lui era sposato con Chiara Giordano e aveva già due figli, in tanti hanno considerato quella dell’attore una scelta dettata dalla vanità e dall’incoscienza. Raoul Bova, invece, non poteva essere più consapevole di così quando ha conosciuto la futura madre della sua terzogenita, Luna: i due si sono incontrati sul set di Immaturi – Il viaggio, nel 2012, e da lì è stato amore a prima vista. In tanti hanno creduto che quella di Raoul Bova fosse solo la classica sbandata dell’uomo maturo per la ragazza giovane e bella a discapito della moglie della sua età. E invece così non è stato dato che l’attore è apparso da subito più felice che mai, ha preso coraggio e ha cambiato drasticamente la sua vita, iniziando una relazione con Rocio. Una relazione fatta di balli, canti, giochi e che ogni giorno che passa – lungi dall’intiepidirsi – si rafforza sempre di più. La relazione di Raoul Bova e Chiara Giordano era finita già da tempo, e l’attore ha rimandato per diverso tempo la decisione di porre fine al matrimonio a causa della paura di deludere gli altri. Alla fine ha preso coraggio e, vedendo come sono andate le cose (il rapporto con l’ex moglie è ancora splendido e pieno di rispetto reciproco), non ha di certo deluso nessuno.

Una famiglia da sogno

Quando è nata la piccola Luna, il rapporto tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è diventato perfetto: i due appaiono sempre felici e innamorati, e più di una volta l’attore ha dichiarato in diretta televisiva l’amore per la compagna senza nessuna vergogna o timidezza. Entrambi hanno sempre considerato il loro incontro un segno del destino e, come tutte le favole romantiche, non sono riusciti a resistere al fuoco dell’amore divampato tra loro. Raoul e Rocio stanno insieme ormai da quattro anni e chissà che non decidano in futuro di allargare ancora la famiglia.

Il precedente matrimonio di Raoul Bova

I rapporti tra Raoul Bova e l’ex moglie Chiara Giordano sono oggi rilassati e civili, ma un paio di anni fa i pettegolezzi su una presunta relazione di lui con Rocio prima della fine del matrimonio hanno rischiato di distruggere il loro legame, tanto che la donna si era addirittura sfogata pubblicamente su Instagram. “Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto. Ho invece un rispetto profondo per l'istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, così come per tutte le altre (…). Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli”. Il messaggio era rivolto a dei pettegolezzi che la volevano vicina al marito di una famosa donna del mondo dello spettacolo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky