Caricamento in corso...
10 aprile 2017

Irina Shayk e Bradley Cooper: la storia del loro amore

print-icon
Irina Shayk e Bradley Cooper innamorati

Stanno insieme solo da due anni, ma Irina Shayk e Bradley Cooper hanno voluto coronare la loro storia d’amore con un bel bambino. La loro love story è iniziata in gran segreto nel 2015, e i due sono più felici che mai.

Irina Shayk e Bradley Cooper sono la coppia del momento: felici e innamorati, adesso hanno coronato la loro perfetta relazione con uno splendido bambino (anche se non si sa ancora il sesso del nascituro).

Un amore lontano dai riflettori

Sono belli, felici ma, soprattutto, innamorati: stiamo parlando di Irina Shayk e Bradley Cooper, una delle coppie più in vista del mondo dello spettacolo. La supermodella e l’attore stanno insieme dal 2015 e hanno vissuto la loro relazione totalmente lontani dai riflettori: a parte qualche comparsa insieme ad alcuni eventi ufficiali, infatti, sono sempre stati molto discreti e attenti a non farsi pizzicare dai paparazzi in atteggiamenti intimi. Come molte altre star del mondo dello spettacolo (primi su tutti Ryan Reynolds e Blake Lively), Irina Shayk e Bradley Cooper non hanno mai parlato della loro relazione alla stampa, evitando così inutili gossip che avrebbero potuto far solo del male alla loro love story. Proprio per questo non si sa molto sul loro amore, anche se qualche notizia è comunque riuscita a trapelare. Irina e Bradley si sono conosciuti nel 2015 grazie ad alcuni amici in comune e lei, reduce da una storia durata cinque anni con il calciatore Cristiano Ronaldo, si è sentita subito attratta dallo sguardo magnetico del bell’attore. Hanno iniziato così a frequentarsi e, dopo un anno di rumors intorno alla loro storia, hanno pubblicato la loro prima foto su Instagram insieme: uno scatto molto discreto, che raffigurava la modella in piscina tra le braccia muscolose di un uomo aitante che ha confermato a tutti che la love story tra i due andava a gonfie vele. Nonostante in molti abbiano riconosciuto nella foto il fisico possente di Bradley Cooper, era impossibile stabilire con certezza se si trattasse proprio dell’attore di American Sniper, dato che i volti nell’immagine erano tagliati. Da lì i due sono stati visti più volte insieme, e non c’è più stato nessun dubbio che avessero una relazione.

La gravidanza di Irina Shayk

Nel corso della loro storia d’amore molti sono stati i rumors di una possibile gravidanza di Irina Shayk. La conferma che la supermodella russa stesse aspettando un bambino da Bradley Cooper, è arrivata quando ha solcato le passerelle del Victoria's Secret Fashion Show fasciata in un completino intimo che mostrava le dolci curve della gravidanza. Anche in quell’occasione Bradley e Irina hanno lasciato che fossero le immagini a parlare per loro, senza dire una parola sul fatto che stessero aspettando un bambino. Proprio nelle ultime ore è arrivata la notizia che la modella avrebbe già partorito due settimane fa in gran segreto: ignoto è ancora il sesso del nascituro, che comunque anche Irina Shayk e Bradley Cooper non avevano voluto sapere prima del lieto evento. Per adesso entrambi tacciono ancora, ed è probabile che non mostreranno il loro primogenito in pubblico, proprio come hanno fatto già Blake Lively e Ryan Reynolds prima di loro. Un modo questo per proteggere dalla stampa il piccolo nato, che probabilmente vogliono far crescere lontano dai riflettori e dal mondo di Hollywood per regalargli un’infanzia normale. Ovviamente la curiosità dei loro fan è molta, ma è certo che la maggior parte delle persone capiscono perfettamente la loro scelta dettata dall’amore.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky