12 aprile 2017

Harry Styles e Louis Tomlinson: chi sono i Larry?

print-icon
Harry Styles e Louis Tomlinson: chi sono i Larry?

Harry Styles e Louis Tomlinson sono davvero i Larry? Secondo i fan degli One Direction, i due cantanti avrebbero, da sempre, una relazione segreta, mai confermata ufficialmente ma fomentata da centinaia di gossip e foto insieme, tra sguardi hot, passeggiate mano nella mano e strani tweet.

Harry Styles ama Louis Tomlinson e viceversa? Se stessimo parlando in inglese, avremmo potuto usare la parola “love” e, di sicuro, non avremmo sbagliato vista l’ambivalenza del verbo. Senz’altro i due si vogliono bene come amici, ma prima di parlare di “Larry” dovremmo avere conferme ufficiali che, in effetti, non sono mai arrivate. Perché allora i social sono ricchi di hashtag che inneggiano alla relazione tra i due, a tal punto da avere account Twitter a loro dedicati? Tutto su Harry e Louis e del perché, secondo i fan, stanno insieme da sempre.

Larry: verità o finzione? I fan hanno la loro idea

Il gossip di una possibile relazione tra Harry Styles e Louis Tomlinson aleggia nell’etere sin dai primi tempi di X Factor, quando nel 2010 non vinsero la settima edizione del talent show musicale più popolare del mondo. Arrivarono “soltanto” terzi, è vero, ma tanto basò per farli diventare la boyband più “in” del momento, con fan sparse in tutto il mondo, completamente impazzite dal fenomeno 1D e dai cinque protagonisti del gruppo: Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e, ovviamente Harry e Louis. Ben presto i due cantanti britannici finiscono sotto le luci della ribalta per un gigantesco gossip: secondo i fan, i due starebbero insieme e il loro nome di coppia, alla stregua dei Brangelina, dei Bennifer o dei Welena, sarebbe, ovviamente Larry, a cui si aggiunge anche uno strampalato cognome, Stylinson. Il fenomeno non ha limiti, e su Twitter compaiono almeno tre account personali che rispondono alla crasi dei loro nomi. La situazione sfugge talmente di mano che, a un certo punto, Louis Tomlinson decide di rendere impossibile la ricerca dell’hashtag a loro dedicato su Instagram. Inutile dire che, per i fan, questa non è altro che un’ulteriore conferma della relazione segreta.

Le prove dell’esistenza dei Larry

Nel corso degli anni si rincorrono notizie incerte riguardo i Larry, ma l’opinione dei fan sulla coppia di fatto non cambia, anzi, si fortifica. Ci sarebbero foto dei due mano nella mano, anche se alcuni siti smentiscono, confermando che si trattasse di un pesce d’aprile, mentre nel 2016 succede qualcosa di davvero strano. Nel giugno di quell’anno, su Twitter, si diffonde una notizia incredibile: Tomlinson, leggermente alticcio dopo qualche birra al pub, avrebbe gridato a tutti i presenti “Siamo tutti gay”, chiedendo a una fan se lei credeva nei “Larry”. Sui social fioccano immagini e gif su sguardi maliziosi tra i due o baci, affettuosi, dati da Harry sulla spalla di Louis, ma da nessuno dei due arrivano conferme. Sempre tutto negato o ignorato. L’ultimo indizio portato a esempio dai “Larry believers”, però, è davvero molto curioso anche se un po’ forzato. Il 17 febbraio Louis ha cinguettato una notizia sul social dai 140 caratteri: “New @DevlinOfficial album is so good”. Il cantante ex 1D sta parlando di un collega, Devlin, autore di una canzone, “Cold blooded” che ha fatto subito insospettire i fan. Come noto, Tomlinson è diventato padre nel gennaio del 2016. Suo figlio si chiama Freddie Reign e, in qualche modo, è anche lui al centro del gossip.

La canzone di Devlin si riferisce ai Larry?

Per i sostenitori più accaniti dei Larry, Tomlinson, con il tweet citato, avrebbe dato la prova definitiva del suo coming out. Perché? Nella canzone “Cold blooded” di Devlin a un certo punto il testo recita così: “So is it true XXXX fathered a baby? I don’t really think so, if you ask me he don’t like ladies. Could have been Harry yeah. I bet it was Harry”. Ovviamente, per i fan della coppia segreta questo apprezzamento di Louis sarebbe una grande conferma del fatto che, nonostante abbia avuto un figlio, in realtà i suoi interessi amorosi non siano verso le donne ma…verso Harry! Avranno ragione?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky