Caricamento in corso...
13 aprile 2017

Chi è il fidanzato di Nina Moric accusato da Fabrizio Corona

print-icon
Il fidanzato di Nina Moric

29 anni, molto attivo sui social, con una forte vena polemica: chi è Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina Moric recentemente accusato da Fabrizio Corona? Nato a Napoli ma residente a Milano, ha conosciuto la showgirl nel 2014.

Chi è Luigi Favoloso, l’attuale fidanzato di Nina Moric che tanto sta facendo scalpore negli ultimi giorni? Tirato in ballo da Fabrizio Corona durante il suo processo, ecco chi è il ragazzo della sua ex moglie.

Ecco Favoloso, il fidanzato di Nina Moric

Il suo nome intero è Luigi Mario Favoloso, vive a Milano ma è di Torre del Greco e ha 29 anni compiuti il primo gennaio. Modello e imprenditore, titolare di una ditta di import/export si è fatto conoscere non solo per il fatto di essere il fidanzato di Nina Moric, ma anche per il litigio con la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. Prima di incontrare Nina nel 2014 a una sfilata di moda, Favoloso non era molto noto nel mondo dei vip, ma dopo averla conosciuta sembra che si muova completamente a suo agio nell’ambiente. Spesso e volentieri i due lavorano insieme e sembrano molto uniti sia nella vita professionale sia in quella sentimentale.

Una polemica continua

Di carattere abbastanza irascibile, Luigi Mario Favoloso è stato spesso al centro delle polemiche prima con la famiglia di Belen Rodriguez, quando ha fatto uno scherzo alla sorella Cecilia, poi per i litigi con Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli. Nel primo caso addirittura è intervenuto Francesco Monte, che ha minacciato il fidanzato di Nina Moric che si era preso gioco della piccola Rodriguez, disperata per aver perso il suo cane Aspirina (che fortunatamente poi è stato ritrovato). Recentemente è nato anche un altro litigio con la blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli: secondo Favoloso il fidanzato di Selvaggia, Lorenzo, sarebbe stato admin della pagina facebook Sesso Droga e Pastorizia, contro la quale Lucarelli si era lanciata ormai da un anno. Non si è fatta attendere la risposta della giornalista, che ha accusato Favoloso addirittura di averla minacciata al telefono e di aver chiamato le redazioni di vari giornali per pubblicare la sua versione dei fatti. Ovviamente anche il fidanzato di Nina Moric ha risposto sempre via social smentendo le affermazioni della giornalista: “Io non ho contattato nessun giornale, ma soltanto una e sottolineo una redazione online (…). E inoltre io non l'ho mai minacciata al telefono, ma ho semplicemente mandato a lei per prima queste foto e detto che al suo posto io le avrei pubblicate sulla sua di bacheca per evitare la brutta figura che a mio modestissimo parere ha fatto”. Chi dei due ha ragione? È ancora presto per scoprirlo.

Le pesanti accuse di Fabrizio Corona

Luigi Mario Favoloso è però balzato agli onori delle cronache negli ultimi giorni, dopo che Fabrizio Corona lo ha accusato in aula durante il suo processo di aver piazzato la famosa bomba carta – che ha dato il via all’indagine nei suoi confronti – sotto casa sua. Il motivo? Dimostrare che Carlos non poteva vivere con lui a causa della pericolosità delle sue condizioni. Un’accusa grave quella fatta da Corona, sulla quale i giudici vorranno andare sicuramente a fondo. Già varie volte in passato Luigi Mario Favoloso aveva attaccato Corona accusandolo di non essere una persona perbene e di aver fatto del male sia a Nina Moric sia al figlio Carlos. Chissà come evolverà la vicenda.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky