Caricamento in corso...
13 aprile 2017

Harry Styles ospite senza gli One Direction al Saturday Night Live

print-icon
Harry Styles ospite senza gli One Direction al Saturday Night Live

Harry Styles, solo soletto, sarà la super guest star musicale del Saturday Night Live in programma per sabato 15 aprile. La star, ex One Direction, debutta per la prima volta con il suo attesissimo singolo e rivelerà i suoi progetti futuri e le nuove canzoni. I fan non stanno più nella pelle!

Harry Styles, ex One Direction, sarà l’attesissimo ospite del programma più “in” del sabato sera americano: stiamo parlando del celeberrimo Saturday Night Live, il classico format american style dove ospiti di grande caratura, come attori, cantanti e, qualche volta, anche politici, vengono intervistati da un simpatico ed eccentrico conduttore, seduti in una comoda poltrona a fianco della scrivania di chi intervista. Le fan di Harry non vedono l’ora di ascoltare il nuovo singolo e contano le ore che le separano dalla divina visione del loro beniamino in tv. Ecco tutti i dettagli sul debutto di Harry come cantante solista.

Cosa canterà Harry Styles al SNL?

Quanta eccitazione per il debutto solista di Harry Styles, che sarà il grande ospite del Saturday Night Live previsto per il prossimo 15 aprile. Le fan di tutto il mondo non stanno più nella pelle perché il cantante inglese, senza la compagnia della sua band storica, gli One Direction, canterà per la prima volta il suo nuovo singolo in diretta tv. “Sing of the Times”: questo il titolo della canzone su sui si esibirà Harry Styles, la guest star musicale intervistato da un grande presentatore americano. Di chi stiamo parlando? Ma di Jimmy Fallon, lo scoppiettante comico che da tre anni è al timone del SNL. Su Twitter, l’attore newyorkese ha dichiarato apertamente la sua felicità per la grande esclusiva ottenuta: “Sono così eccitato! Harry Styles sarà ospite del SNL in 15 aprile” annuncia Fallon sul social dai 140 caratteri, a cui fa coro l’account ufficiale della trasmissione con lo stesso gioioso entusiasmo.

Il simpatico sketch tra Harry e Jimmy

Per annunciare il grande avvenimento del prossimo sabato sui canali americani, Jimmy e Harry si sono lanciati in un simpatico siparietto per sponsorizzare la puntata del 15 aprile. Ecco come si sono divertiti i due sul set. Buio: sulla scena si vede solo il conduttore tv che si presenta, in perfetto stile americano. “I’m Jimmy Fallon” dice guardando dritto in camera, poi, all’improvviso, dietro di lui sbuca dall’oscurità un fantastico e super in forma Harry Style, tornato al look originale con i capelli ricci e corti. “And I’m Harry Styles” comunica il cantante inglese, come se ci fosse bisogno di rimarcare la sua celeberrima identità. Fallon e Styles si litigano il primo piano dell’inquadratura tentando di superarsi a vicenda facendo a gara sull’importanza della rispettiva presenza in puntata. “Io sono il conduttore” comincia l’attore, “beh, io sono la musical guest star” ribatte Harry e alla fine, battendolo sul tempo, è Fallon a concludere il video recitando la sua battuta a tempo di record: la coppia sarà live per la prima volta coast to coast, ovvero su entrambi i versanti, est e ovest, degli USA.

Jimmy e Harry: amici complici in scena

Evidentemente, tra Jimmy Fallon e Harry Styles si è sviluppata da subito una bella intesa, a tal punto che i due si spintonano scherzosamente davanti all’obiettivo e si improvvisano in una danza a tempo di musica schioccando le dita. Anche qui i due mimano una piccola competizione: vince chi arriva prima dal cameraman. Poi il video chiude rivelando ai fan gli errori di registrazione, concedendo un ulteriore siparietto molto divertente tra i due. Con queste premesse, le fan sanno già che il loro sabato sera sarà esilarante ed emozionante, soprattutto perché, finalmente, potranno ascoltare il nuovo singolo del loro beniamino. Il conto alla rovescia è già partito. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky