Caricamento in corso...
14 aprile 2017

Tutto sul matrimonio di Pippa, la sorella di Kate Middleton

print-icon
Pippa e Kate Middleton

Come saranno le nozze di Pippa Middleton? La sorella di Kate non ha badato a spese per il suo matrimonio con il miliardario James Matthews ed è decisa a non rimanere nell’ombra della duchessa di Cambridge ancora a lungo.

Dopo sua sorella Kate Middleton, adesso è la volta di Pippa di convolare a nozze: la futura sposa dirà “sì” il 20 maggio, in quella che dovrebbe essere la più bella giornata di sole dell’anno. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio di Pippa Middleton!

Un matrimonio tradizionale

Certo sarà difficile eguagliare la magnificenza delle nozze di sua sorella Kate, ma Pippa Middleton sembra pronta e agguerrita per portare a casa il risultato, regalando agli inglesi e al mondo uno dei matrimoni più magnificenti degli ultimi anni. Sapete tutto sul lieto evento? Secondo noi no, ecco perché vogliamo darvi qualche informazione in più. Partiamo dallo sposo: Pippa Middleton ha scelto come futuro marito il miliardario James Matthews, ricco finanziere con il quale aveva avuto un flirt già qualche anno fa. I due si sono poi rincontrati durante una vacanza a Saint Barth (dove sembra che andranno in luna di miele) e da lì è riscattato il colpo di fulmine: per farle la proposta, James ha regalato a Pippa un anello con un enorme diamante da quattro carati. Il costo? “Solo” 250mila sterline. Il matrimonio si terrà nella parrocchia di St. Mark’s, vicino a casa Middleton, e sarà celebrato dal reverendo Nick Wynne-Jones: Pippa ha optato sì per una cerimonia di livello e senza badare a spese, ma ha anche voluto mantenere un velo di intimità decidendo di dare priorità agli affetti su certe questioni, tanto che anche il ricevimento si terrà nella tenuta di famiglia della sposa. Per quanto riguarda invece l’abito indossato da Pippa Middleton, su questo c’è ancora un grande mistero: l’ultimo nome che si sussurra in giro è quello dello stilista Giles Deacon (la notizia non è ancora ufficiale però). A dispetto delle prime voci, che parlavano dell’assenza di Kate Middleton al matrimonio della sorella, abbiamo appreso che la duchessa di Cambridge ci sarà, ma non sarà la sua damigella d’onore. George e Charlotte avranno invece un compito molto importante: quello di portare le fedi. Pippa Middleton non ha voluto badare a spese nemmeno per la carta degli inviti, dato che si è affidata alla casa più lussuosa ed esclusiva del Regno Unito: le partecipazioni alle nozze sono firmate Mount Street Printers & Stationery e profumano di costoso…

Meghan Markle non è invitata alle nozze?

Sta facendo un po’ discutere la scelta di Pippa Middleton di non invitare al matrimonio le fidanzate non ufficiali degli invitati di sesso maschile: non hai un anello al dito? Bene, non puoi partecipare al matrimonio più esclusivo dell’anno. Una decisione un po’ azzardata e forse nemmeno troppo educata dato che ad esempio la fidanzata del fratello dello sposo, Spencer Matthews, non sarà quindi al matrimonio. E non si sa quindi se parteciperà anche Meghan Markle, discussa fidanzata del principe Harry che tanto sta facendo parlare di sé negli ultimi tempi. Che Pippa decida diversamente all’ultimo? Non si sa, ma speriamo per lei che qualche fidanzata delusa non rilasci dichiarazioni al vetriolo per il mancato invito… Insomma, nulla è stato lasciato al caso per il matrimonio di Pippa Middleton, ma una curiosità rimane a tutti: che vestito indosserà Kate?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky