Caricamento in corso...
18 aprile 2017

Angelina Jolie: nuova villa da 25 milioni di dollari e nozze in vista

print-icon
Angelina Jolie nuova villa

La bellissima attrice Angelina Jolie, dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt, ha deciso di voltare pagina: per lei sono in arrivo nuove nozze e una nuova villa da 25 milioni di dollari. Ecco tutti i dettagli.

La bellissima Angelina Jolie, dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt, ha deciso di cambiare pagina e di dedicarsi nuovamente a se stessa. La talentuosa attrice ha acquistato una nuova villa, del valore di circa 25 milioni di dollari, situata a Los Angeles, in cui andrà presto a vivere insieme ai figli.

Nuova vita nuova casa per l’attrice

Dopo la separazione da Brad Pitt, Angelina Jolie sembra avere le idee molto chiare per il suo futuro: una nuova casa e un nuovo amore per lei. La bellissima attrice ha deciso di iniziare questo nuovo capitolo della sua vita in grande stile, acquistando la villa più bella di tutta Los Angeles, del valore di circa 25 milioni di dollari. Dopo aver abbandonato la casa di Malibù, la Jolie ha scelto di trasferirsi insieme ai figli nella nuova e lussuosissima dimora situata sulle colline di Los Angeles. Piscina, palestra, parco: questa casa da sogno è stata costruita nel 1913 ed è situata accanto alle ville dei grandi divi, come Ellen Pompeo, Natalie Portman, Lauren Graham e David Fincher. La seconda notizia, rimbalzata sulle riviste di gossip di tutto il mondo, riguarda il suo imminente matrimonio con un ricco uomo d’affari, il cui nome rimane ancora sconosciuto. L’ex marito Brad Pitt avrebbe reagito molto male a questi rumors, rivelando che questa nuova storia d’amore è solo una vendetta nei suoi confronti.

Angelina e Brad: la fine di una storia d’amore

La storia d’amore tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha fatto sognare i fan di tutto il mondo che per anni hanno considerato la coppia l’emblema dell’amore perfetto, destinato a durare per sempre. La scintilla tra i due è scoppiata durante le riprese del celebre film  Mr & Mrs Smith, nonostante l’attore fosse ancora sposato con la bellissima Jennifer Aniston. Nel 2006 la Jolie ha dichiarato pubblicamente di essere in dolce attesa e la storia d’amore tra i due è finita sulle copertine delle riviste di gossip di tutto il mondo, creando un clamore generale. Bellissimi e di talento, i due attori sono stati considerati l’emblema della perfezione e l’amore tra i due è culminato in un romantico matrimonio e nella nascita di un nucleo familiare importante, composto dalla coppia e dai figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne. Impegnati nella loro carriera e nella cura dei figli, Brad e Angelina apparivano sorridenti e felici, sempre per mano. Il loro idillio è durato per alcuni anni, ma negli ultimi mesi qualcosa sembrava essersi spezzato fino all’annuncio definitivo della loro separazione. I fan hanno reagito increduli a questa notizia, ma purtroppo non c’è stato alcun margine di recupero e da alcuni mesi le strade di Angelina si sono definitivamente separate da quelle dell’ex marito. Oggi, dopo momenti di grande difficoltà, l’attrice appare nuovamente serena, desiderosa di costruire un futuro tranquillo e felice per lei e per i suoi figli. Un nuovo amore sembra aver bussato alla sua porta e la Jolie ha deciso di accoglierlo senza paura e di concedersi una seconda chance.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky