Caricamento in corso...
18 aprile 2017

Chi è James Matthews, futuro marito di Pippa, sorella di Kate Middleton

print-icon
Chi è James Matthews, futuro marito di Pippa, sorella di Kate Middleton

James Matthews, futuro marito di Pippa Middleton, ha conquistato per ben due volte il cuore della sorella minore di Kate, Duchessa di Cambridge. Oltre il cognome, sembra che le due ragazze abbiano in comune un gusto particolare per gli uomini di potere e di successo. Tutto sul futuro cognato di William.

Il futuro consorte di Pippa, sorella di Kate Middleton, risponde al nome di James Matthews. Ma chi è il fortunato che si aggiudicherà il suo amore eterno, insieme a una lunga sfilza di parenti legati alla casa reale? Anche se non scorre sangue blu nelle sue vene, James è un rampollo di una grande e importante famiglia inglese, con enormi proprietà anche in Scozia. Chi è, dunque James Matthews?

L’uomo che ha fatto perdere la testa a Pippa: James Matthews

Se la sorella Kate, con il suo charme e la sua intelligenza, ha conquistato l’erede al trono d’Inghilterra, o almeno quello preferito dalla Regina Elisabetta II, anche Pippa si è difesa piuttosto bene e, finalmente, ha trovato la persona giusta per lei. Chi è? James Matthews, l’uomo che, il 20 maggio, incontrerà all’altare della chiesetta di campagna di St Mark’s a Englefield. James, che il 21 agosto festeggerà 42 anni, è un importante uomo d’affari e un finanziere di successo. Il 2012 è stato l’anno dell’incontro con Pippa, anche se, a vedere il suo curriculum vitae, intorno alla famiglia reale stava già ronzando anni prima. Riguardo i suoi studi, per esempio, James ha frequentato Eton, proprio lo stesso college dove hanno studiato William e Harry. Non sarà di stirpe reale, ma senz’altro James Matthews abituato a lusso e agi non indifferenti, vista la sua infanzia: insieme alla sua famiglia, ha trascorso la gioventù tra manieri antichi, proprietà da 10mila acri in Scozia e Eden Rock, un fantastico resort situato a St. Barth, un’isola della Antille. Il nome dell’hotel di lusso della sua famiglia è anche quello del gruppo da lui fondato nel 2000, Eden Rock Capital Management: tra l’impresa finanziaria e l’eredità della famiglia, James è uno dei rampolli più ricchi del Regno Unito.

La minestra riscaldata a volte è più buona: James e Pippa

Nel 2012 si incontrano per la prima volta, ma dopo poco tempo Pippa Middleton decide di lasciare James e buttarsi in una nuova relazione con Nico Jackson, un altro esponente di rilievo nel mondo della finanza. Ma Matthews non è un uomo che si fa dire di no facilmente, abituato anche nella sua vita e nella sua carriera a ottenere tutto ciò che vuole. Fu proprio il paradiso terrestre di proprietà dei Matthews a fare da galeotto tra i due futuri sposi: Pippa e James si incontrano di nuovo a Eden Rock e, questa volta, la loro relazione va a gonfie vele, fino all’annuncio del loro matrimonio. Saint Barth, dunque, è una meta importante nella loro storia d’amore, tanto che i due sposini trascorreranno proprio lì la loro luna di miele: il resort, infatti, verrà chiuso appositamente per Pippa e James e sarà tutto a loro disposizione, concedendo loro la giusta privacy.

Il matrimonio di Pippa: chi saranno i testimoni?

Pippa Middleton ha dovuto fare a meno di Kate come testimone e damigella d’onore: la bellissima sorella è un po’ troppo principesca e ha dovuto fare un passo indietro per far sì che i riflettori siano tutti puntati sulla sposa. Al suo posto, saranno i principini George e Charlotte ad avere un ruolo da protagonisti: il primo sarà un regale paggetto, mentre la seconda la damigella di zia Pippa. E dalla parte di James? Il futuro sposo aveva due fratelli: Michael, a causa di un tragico incidente, perse la vita dopo aver conquistato la cima dell’Everest ed essere stato, almeno per poche ore, il più giovane inglese a riuscire nell’impresa. Il futuro cognato di Kate, però, ha un altro fratello, Spencer, un attore famoso che ha preso parte al reality show “Made In Chelsea”. La sua presenza al matrimonio sarebbe una delle cause per cui, certamente, Regina e consorte non prenderanno parte alla cerimonia e, secondo alcune indiscrezioni, il motivo per cui Kate non sia al fianco di Pippa nel giorno delle sue nozze. Del resto, è risaputo che a Elisabetta II non faccia particolarmente piacere che i reali d’Inghilterra vengano accostati a personaggi della Tv. Speriamo che, almeno Spencer, non distolga gli occhi dalla sposa!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky