19 aprile 2017

Il ballo a bordo piscina di Chiara Ferragni al Coachella

print-icon
Il ballo a bordo piscina di Chiara Ferragni al Coachella

Chiara Ferragni si lancia in un ballo a bordo piscina al Coachella Festival, l’evento musicale californiano avvolto in un’atmosfera vintage e hippie style. La fashion blogger più popolare in Italia partecipa con entusiasmo al party e, come si nota, si diverte tantissimo.

Chiara Ferragni non vedeva l’ora che arrivasse il Coachella Festival, non solo per godere dell’atmosfera hippie e vintage di questa grande festa nel deserto californiano, ma anche per condividere nuovi post di outfit ad hoc con i suoi fan. I suoi look sono tantissimi, ma non sono l’unica cosa che diverte “l’insalata bionda”. A giudicare dagli ultimi, numerosissimi, post che affollano il suo profilo Instagram, danze e balli sfrenati non mancano nel primo weekend del Coachella.

Chiara Ferragni balla a bordo piscina

La biondissima fashion blogger di Cremona partecipa con le sorelle al Coachella Festival 2017. Parola d’ordine? Look vintage e divertimento! È sul secondo aspetto che Chiara si concentra in uno degli ultimi video postati su Instagram: la 29enne si lancia in un ballo sfrenato a bordo piscina che fa davvero impazzire i suoi fan. La timidezza non è proprio di casa nella sua famiglia: la Ferragni si muove a ritmo di musica muovendo il corpo perfettamente scolpito, intervallando la danza da linguacce e smorfie verso l’obiettivo della fotocamera. In ultimo, la videomaker regala un primo piano del lato B della blogger mentre fa ondeggiare il bacino con movenze sensuali. Questo è ciò che viene percepito dai suoi follower e, subito, arriva un’ondata di commenti e like. Ma la bionda non la pensa esattamente così e scrive di fianco al post: “Quando balli come una bambina di cinque anni”, seguita dall’emoticon di una scimmietta che si copre gli occhi. Che dire, alla gigantesca platea del web questa danza sul precario palcoscenico del bordo piscina è piaciuta molto, nonostante alla Ferragni sia sembrata un po’ troppo fanciullesca e goffa.

Chiara vestita di…Chiara

Se per qualche istante Chiara Ferragni si concentra esclusivamente sul relax e sul divertimento, la sua indole da imprenditrice del mondo della moda si fa subito sentire. Mentre si lancia nel ballo alla festa in piscina, Chiara coglie l’occasione per esibire, ancora una volta, uno degli outfit scelti per il Coachella festival. Il più delle volte, come in questo caso, capi e accessori hanno tutti il suo marchio: la Ferragni, infatti, ha attinto direttamente dal guardaroba della sua maison di moda per vestirsi da capo a piedi per il Festival californiano. Una delle prima cose che salta all’occhio, in effetti, è proprio il “suo” occhio, o meglio l’occhiolino simbolo del marchio Ferragni: lo avevamo già visto sullo zainetto tempestato di paillettes argentate che aveva indossato in un altro momento del Coachella, mentre qui è in bella vista sul suo costume bianco, che sparisce dentro un paio di shorts in denim a vita alta.

Balli, danze e…l’amore?

Sembra che Chiara si stia proprio divertendo tanto in California, ma cosa penserà dall’altra parte del mondo il suo fidanzato Fedez? Il rapper milanese, a un oceano di distanza, è impegnato nel nuovo tour con J-Ax e, questa volta, non ha potuto seguire l’amata “raviola” a Indio. È solo per questo che i due non sono insieme o tra i due c’è aria di crisi? A quanto pare i due piccioncini, anche se per poco tempo, hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram: il fatto è gravissimo e sintomatico per due social star come loro. L’allarme, però, sembra rientrato e, poco tempo dopo la pausa dai loro profili, i due sono tornati a seguirsi. Cosa sarà successo? Intanto Chiara scaccia ogni pensiero al Coachella, tra musica e balli sfrenati sul bordo di una piscina.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky