Earth Month: National Geographic e Nat Geo celebrano la Terra

In  occasione dell'Eart Day, celebrato in tutto il mondo il 22 aprile National Geographic e NatGeo Wild dedicano un intero mese della loro programmazione alla Terra con documentari e speciali.

National Geographic e NatGeo Wild dedicano un mese al nostro pianeta e alla sua salvaguardia. Ecco gli show in onda dall'8 aprile sui canali.

  

I programmi in onda su National Geographic per l'Earth Month

Il futuro della Terra

Punto focale dello show sono i cambiamenti climatici. Cosa possono fare le persone nel concreto per migliorare questa situazione? Tra le guest star di questa serie vincitrice di un Emmy e definita "la serie più importante di sempre" ci saranno Arnold Schwarzenegger, Sigourney Weaver, Gisele Bundchen e Jack Black.

Oro blu: il potere dell'acqua

In California la situazione idrica è molto critica: solo pochi "eletti" ne detengono il totale controllo e la siccità in questo Paese così importante per l'agricoltura americana è in costante crescita. Quanto è davvero a rischio la produzione di frutta e verdura negli USA?

Acqua: la sete del pianeta

L'acqua è fondamentale per la vita ma rimane una risorsa limitata. Chi c'è dietro il "mercato nero" di questa preziosissima fonte?

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005