Caricamento in corso...
19 aprile 2017

Kendall Jenner svela le sue paure

print-icon
Kendall Jenner

Siamo abituati ad ammirarla per la sua bellezza, ma la bella Kendall  Jenner è un essere umano come noi, con le sue debolezze e le sue paure, svelandone la fragilità ma anche la grande forza innata che l’ aiuta a superare le difficoltà della vita.

Una delle modelle più pagate al mondo, Kendall Jenner - sorellastra della famosa Kim Kardashian -che tanto amiamo vedere sfilare sulle passerelle di New York e Parigi, soffre di un disturbo dovuto all’ansia che le genera la paura di addormentarsi per poi svegliarsi nel cuore della notte rimanendo completamente immobile.

I retroscena della bellezza di Kendall Jenner

Kendall Jenner  ha recentemente svelato uno dei suoi segreti di bellezza: il Tea Detox – che l’aiuta a mantenere il suo meraviglioso fisico snello ed in forma -, che inizia ad assumere la mattina presto fino ad  arrivare a berne quotidianamente 12 tazze. L’ansia però si annida nella sua mente, creandole frequenti disturbi notturni, crisi di pianto e – forse - d’identità. Recentemente ha confessato che c’è stato un periodo in cui amava travestirsi da uomo. Sarà stato un modo per esplorare alcuni lati della sua personalità? Il “principio maschile” e quello “femminile” , la “dualità”, sono insiti nell’ essere umano ed attendono solo di essere scoperti ed espressi non solo nella sessualità, ma negli atteggiamenti e nella scelta del  “look unisex”.

Un “look unisex“ dal tocco vintage anni ‘80

La scelta degli abiti e degli accessori è fondamentale per avere un look di tendenza. Tra i nuovi modelli prodotti da Adidas Kendall Jenner e la sua sorellastra Kim Kardashian c’è l’imperdibile “Adidas per Calabasas” , modello concepito dal designer  Kanye West. Il nuovo modello di scarpePowerphase” – in vendita da ora al costo di 120dollari, ovvero circa 120euro - è stato indossato in anteprima da Kendall e Kim. Lo testimoniano le numerose foto sui Social, in particolare Snapcha, riscuotendo un grande successo tra i fan delle giovani star. Kendall Jenner ama molto indossarle nella sua vita di tutti i giorni, sia per fare attività fisica e mantenersi in ottima forma che per uscire, calzando scarpe comode anche per le lunghe passeggiate utili a favorire un sano relax che calma l’ansia ed allontana le paure.

Uno stile di vita che coniuga bellezza e benessere

Gestire ritmi di vita fortemente impegnativi richiede molta disciplina e la capacità di ponderare le proprie forze per esprimere al meglio le proprie capacità. E’ normale quindi che Kendall Jenner – modella, imprenditrice di successo, presentatrice televisiva, talento musicale –, intenta  a sperimentarsi a trecentosessanta gradi, soffra in questo periodo della sua vita di stress che le procura disturbi d’ansia. Una vita intensa d’impegni com’è la sua richiede molti sacrifici, non soltanto diete ferree per mantenere una forma fisica invidiabile e le cure di bellezza per valorizzare il fascino innato, ma anche rinunciare ai momenti di intimità con sé stessa per mantenere l’equilibrio interiore e godere dei piaceri più semplici -ma più importanti - della vita di tutti i giorni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky