20 aprile 2017

Belen Rodriguez canta e incanta tutti

print-icon
Belen Rodriguez canta

Belen Rodriguez mostra la sua bravura nel canto al karaoke, dove era accompagnata come al solito dal fidanzato Andrea Iannone. Ci sono state però delle cose che non piaciute ai fan. Un indizio? C'è di mezzo una sigaretta...

C’è qualcosa che Belen Rodriguez non sappia fare? A giudicare da questo nuovo video della showgirl sembra proprio di no.

Belen Rodriguez, l’usignolo argentino

Molto attiva sui social, Belen Rodriguez sembra avere alcune passioni costanti nella sua vita: prima tra tutte suo figlio Santiago che ama con tutto il cuore, il suo fidanzato Andrea Iannone e la musica. Eh sì, da buona argentina Belen ha il ritmo nel sangue e lo dimostra in modo magistrale! La bella 32enne ha pubblicato un video su Instagram in cui si esibisce in un karaoke cantando con voce calda e soave un bellissimo testo in spagnolo. “Improvisando”, ha scritto Belen, dimostrando di non essere solo un’ottima showgirl e presentatrice televisiva, ma di avere anche delle doti artistiche che non sono da tutti. Accanto a lei, come sempre, il fidanzato Andrea Iannone, che ormai ha gridato ai quattro venti tutto il suo amore per lei e non la lascia un secondo, dimostrando di tenere davvero a lei. C’è però un particolare che non è piaciuto ad alcuni fan di Belen Rodriguez e che in molti hanno trovato fuori luogo: la showgirl, infatti, mentre si esibiva in questo momento canoro, stava fumando una sigaretta. Ovviamente molte persone si sono subito scatenate, facendo notare a Belen l’importanza della sua figura pubblica e la cattiva influenza che potrebbe avere sui giovani che la seguono. Belen non ha dato seguito a queste critiche e non ha risposto a nessuno, ma c’è un fan che ha zittito i criticoni una volta per tutte: “Anche Frank Sinatra cantava con la sigaretta in bocca”. Dopo questo non c’è stato bisogno di dire altro!

La ragazza dalle mille doti

Belen Rodriguez ha iniziato la propria carriera come modella, ma visto che il suo non è solo un bel faccino ha iniziato da subito a lavorare in televisione, ritagliandosi ruoli da protagonista e rifiutandosi di fare da spalla agli uomini che erano sul palco insieme a lei. Come ogni showgirl che si rispetti riesce a fare un po’ di tutto: cantare, ballare, parlare al pubblico, il tutto in modo super simpatico e affabile. Belen è un personaggio che piace a molti perché rispecchia ciò che tutti vorrebbero essere: belli, talentuosi, con una bella famiglia e pieni di successo. E poi lei non ha solo doti televisive o buone per il mondo dello spettacolo: non dimentichiamoci che insieme alla sorella Cecilia ha disegnato una linea di costumi tutta sua che va a ruba e che è titolare di una catena di saloni di bellezza molto frequentati e di un ristorante a Milano che è il top. Insomma, non sempre è tutto oro quello che luccica, ma a volte sì!

Una vita perfetta

Negli ultimi tempi la vita di Belen Rodriguez sembra essere tutta in discesa: la sua forma fisica è spettacolare (tanto che a Pasqua ha posato nuda per un servizio fotografico senza un filo di grasso), il rapporto con la sua famiglia è ottimo, il figlio Santiago cresce sano e felice, e il suo ragazzo la ama alla follia. Si potrebbe essere più felici? Forse sì se prima o poi dovesse arrivare qualche altra bella novità!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky