Caricamento in corso...
20 aprile 2017

Will Smith sarà il nuovo genio di Alladin

print-icon
Will Smith sarà il nuovo genio di Alladin

Il famoso attore americano interpreterà il genio nel  nuovo film live – action “Aladdin”, prossimamente in uscita in tutte le sale cinematografiche. Will Smith, star dalla simpatia accattivante, anche con questa interpretazione darà , come sempre, il meglio di sé.

La famosa star di Hollywood , l’attore Will Smith, sarà il genio del nuovo film “Aladdin”. Il simpatico attore, diventato famoso anni fa con la serie tv americana “II Principe di Bel-Air”, arricchisce la sua lunga carriera cinematografica con un’altra perla: “Aladdin”. Will interpreterà il ruolo del genio della lampada.

L’attore americano  sarà “il  Genio della Lampada”

Will Smith, l’attore americano diventato famoso con la serie televisiva degli Anni 80 “Il Principe di Bel - Air,  reduce da moltissimi successi cinematografici con cui ha conquistato milioni di fans in tutto il mondo, interpreterà il genio della lampada di “Aladdin”. Il film, di cui sarà regista Guy Richie, si prepara a riscuotere un grande successo. Con questo film il produttore Dan Lin intende rendere omaggio al mondo arabo con un musical multietnico.  La trama del live-action racconta l’avventura di Aladdin, un piccolo ladro di strada, innamorato della principessa Jasmine. Scoprendo  una lampada magica, dimora di un “genio” il in grado di esaudire tre desideri  espressi  dal proprio padrone”, Aladdin è prossimo a realizzare il suo sogno d’amore. L’intervento del malvagio Jafar cambia il corso degli eventi che solo il genio riuscirà a raddrizzare, ricevendo in cambio il dono della libertà. La versione del film animato “Aladdin” del 1992 ebbe molto successo. La canzone “A whole new world” vinse  l’Oscar. Le riprese della nuova edizione del film inizieranno la prossima Estate nel Regno Unito e arriverà nelle sale cinematografiche entro l’inizio del 2019. La scelta di Will Smith come genio della lampada è perfetta. Molti fans del live – action nei mesi scorsi hanno lanciato sui Social una campagna per proporre l’attore anglo – pakistano Zayn  Malik come protagonista per interpretare   Aladdin . Vedremo presto i due famosi attori recitare sul set del film insieme? “Ai posteri l’ardua sentenza”.

Un artista “geniale”

Dieci anni fa la rivista americana Newsweek  aveva definito  Will Smith uno degli attori più potenti di Hollywood. Tanti i riconoscimenti avuti  nell’arco della sua pluriennale carriera: 5 nomination al Golden Globe, 2 all’Oscar, vincendo 4 Grammy Award. Dopo l’interpretazione che farà del genio di Aladdin otterrà altri premi? E’ possibile,  poiché la sua grande esperienza nell’interpretazione di ruoli diversi renderà questa sua performance cinematografica  degna di memoria. Uno delle sue migliori interpretazioni  di Will Smith è stata “La ricerca della felicità” per la regia dell’italianissimo Gabriele Muccino che l’ha voluto sul set insieme a suo figlio Jaden. Inoltre Will è un attore molto amato sia che dai giovani che dagli adulti e anziani, poiché la sua simpatia traspare dagli schermi televisivi e cinematografici fino a conquistare tutti gli spettatori. La favola di Disney ha  conquistato da decenni “bambini di tutte le età”, per cui il successo di questa nuova edizione di Aladdin in versione live – action è assicurata. Vedere per credere.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky