Caricamento in corso...
21 aprile 2017

Fedez e Chiara Ferragni: la storia di come si sono conosciuti

print-icon
Fedez e Chiara Ferragni: ecco come si sono conosciuti

Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia social del momento, ma come si sono conosciuti? Non tutti sanno quale sia stata la miccia che ha fatto esplodere l’amore tra la fashion blogger di Cremona e il noto rapper milanese. Ecco come tutto ha avuto inizio.

Fedez e Chiara Ferragni, ovvero i Ferragnez, sono una coppia che scoppia sui social. Nel vero senso della parola: il loro amore sembra sia nato proprio tra Snapchat e Instagram e anche litigi e piccole crisi sono sempre rintracciabili da tutti i loro follower. Ma come si sono conosciuti i due? Ecco gli inizi della storia più discussa e chiacchierata del momento.

Gli inizi: tutta colpa di un papillon di Vuitton

Chissà se Chiara Ferragni avesse calcolato che proprio un look della sua cagnolina le avrebbe portato un nuovo amore. Fatto sta che Matilda, l’adorata bulldog francese, ha una parte molto importante nella storia con Fedez. Ma basta con gli spoiler, partiamo dall’inizio. I due ragazzi, più o meno coetanei e dello stesso ambiente lombardo, si incontrano per la prima volta più di un anno fa, a un pranzo con amici comuni. Chiara è bellissima e brillante, come sempre, e Fedez non è immune al suo fascino. Il rapper chiacchiera e parla disinvolto, caratteristica che lo ha reso uno dei rapper del momento, e la fashion blogger ne rimane abbagliata. “Oltre che figo è anche intelligente” pensa tra sé e sé, ma sul momento niente di più e i due tornano alla vita di sempre, lei a Los Angeles e lui in studio di registrazione a Milano. Ma Fedez non si è dimenticato di Chiara: mentre compone una delle hit dell’estate 2016, “Vorrei ma non posto”, il rapper inserisce nel testo della canzone qualcosa che riguarda Chiara molto da vicino.

Chiara canta la canzone di Fedez e lui: “Limoniamo?”

In America Chiara è una vip, ma le hit di Fedez non arrivano oltreoceano. Gli amici, però, le mandano subito una notifica e le fanno sapere che Fedez l’ha citata in una delle sue canzoni. “Chissà cos’avrà detto di me” ha pensato Chiara. La ragazza torna in Italia e il primo brano che sente alla radio è proprio “Vorrei ma non posto” e ascolta le parole di Fedez: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Basta questa battuta sagace del rapper e Chiara è subito conquistata: posta un video sui social dove canta proprio questa canzone e lui le risponde su Snapchat con un nuovo post. La richiesta di Fedez è molto esplicita: “Chiara, limoniamo?”. Ce ne vuole per colpire una come la Ferragni, che con la sua bellezza potrebbe conquistare chiunque. Invece, alla cremonese è piaciuto lo stile diretto e senza peli sulla lingua di Fedez. I due cominciano a scriversi e, poco dopo, Fedez la invita a cena fuori.

I Ferragnez in crisi? Allarme rientrato

Il resto è storia…d’amore, e sotto gli occhi di tutti. Milioni di fan seguono la coppia social del momento: i due, insieme o separati, condividono il loro sentimento, la voglia di rivedersi, le sorprese che vicendevolmente si scambiano. Lei gli regala un paio di scarpe della sua collezione? Lui le riempie di palloncini la camera. Lei scrive che gli manca e che presto saranno insieme? Lui le regala mazzi di rose e gioielli. Arrivano le prime foto di baci, le vacanze insieme, gli outfit coordinati, un tattoo condiviso. Insomma, i due sembrano davvero molto innamorati. Tranne quando litigano: nei giorni scorsi, infatti, i due hanno cancellato alcune foto e tolto il like dai rispettivi account di Instagram. I fan hanno dato subito l’allarme: i Ferragnez sono in crisi? A quanto pare, tutto risolto, anche perché Chiara si è fatta un nuovo tatuaggio proprio dedicato al suo “raviolo”. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky