27 aprile 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: tutti i segreti del loro amore

print-icon
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Se esistesse un ingrediente segreto per l’amore perfetto, verrebbe da pensare che Belen Rodriguez e Andrea Iannone se ne siano appropriati. In realtà il segreto della loro felicità è molto più semplice e, indovinate? Anche alla portata di tutti.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una delle coppie del mondo dello spettacolo che più è seguita e acclamata: i due stanno insieme dallo scorso anno e sono l’immagine perfetta dell’amore.

Galeotto fu il messaggio

Sono giovani, innamorati e felici: Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sugli occhi e la bocca di tutti, soprattutto perché hanno un’intensa vita sui social network, dove pubblicano tutte le cose che fanno e vedono. Ma come si sono conosciuti, e com’è nata la loro storia d’amore? In un modo in realtà abbastanza particolare: Andrea Iannone è riuscito a rimediare il numero di Belen, ha tentato la sorte e gli ha mandato un messaggio. Quando lei ha visto questo numero sconosciuto che tentava di contattarla, ha pensato subito a qualche scherzo e ha deciso di bloccarlo (effettivamente chissà quanta gente proverà a contattare Belen per ricevere anche solo un semplice “ciao”), ma Andrea non si è perso d’animo ed è riuscito ad entrare poi in confidenza con quella che sarebbe diventata poi la sua fidanzata. Il primo segreto della loro storia d’amore perfetta, quindi qual è? Una buone dose di incoscienza, ironia e leggerezza.

Affiatamento immediato

Subito tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è nato un grande feeling, tanto che hanno iniziato subito a fare tutte quelle cose che generalmente le coppie fanno dopo molto tempo che stanno insieme. Vacanze, cene fuori, presentazioni in famiglia: da subito la love story tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è stata importante e seria, e piano piano hanno iniziato a non riuscire a fare a meno l’uno dell’altra. Andrea è riuscito a stare accanto alla showgirl argentina con affetto e discrezione anche durante un periodo per lei molto difficile, ossia il suo divorzio dall’ex marito, Stefano De Martino. Iannone non si è mai intromesso in questi affari così personali di Belen, ed è stato molto defilato durante il periodo immediatamente precedente al divorzio. Una cosa molto importante questa per far funzionare una relazione. Una volta ufficializzata la fine del matrimonio con Stefano De Martino il ragazzo è ricomparso, e ha portato Belen Rodriguez in giro per il mondo, regalandole delle vacanze da sogno in luoghi bellissimi. Malesia, Australia, Qatar: in pochissimo tempo la showgirl ha girato diversi paesi insieme al figlio Santiago, vivendo delle esperienze incredibili.

Amore in famiglia

Quale sarà il prossimo passo di Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Sembra che i due vogliano andare a vivere insieme e stiano cercando un appartamento perfetto a Milano. D’altra parte perché aspettare? I due si amano davvero molto e più di una volta hanno dichiarato senza problemi di provare dei sentimenti molto forti: solo qualche tempo fa Andrea aveva detto che non si faceva piani per il futuro riguardo alla sua storia d’amore, ma chissà, forse adesso ci ha ripensato dato che le cose si fanno ogni giorno più serie. Vivere i sentimenti giorno per giorno, senza troppe aspettative, aiuta a stare più tranquilli e rilassati in una love story. Intanto Andrea Iannone è anche diventato molto amico di Jeremias, il fratello della sua fidanzata, e spesso escono insieme e partono anche senza di lei! Insomma, Andrea Iannone non solo è amato e adorato da Belen Rodriguez, ma anche da tutta la sua numerosa e bella famiglia: una cosa indispensabile per avere tutto lo spazio nel suo cuore!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky