Caricamento in corso...
27 aprile 2017

Martina Stella: figli, marito e carriera, quello che non sapete su di lei

print-icon
Martina Stella vita e carriera

La biondissima attrice Martina Stella, nonostante la giovane età, vanta già una carriera costellata di grandi successi. Bellissima e talentuosa, l’attrice toscana ha recitato in alcuni dei film più famosi del cinema italiano, ma nonostante i numerosi impegni lavorativi non ha rinunciato a costruirsi una famiglia. Ecco tutto quello che non sapete su di lei.

Martina Stella è una delle attrici più apprezzate del cinema italiano e, nonostante la giovane età, vanta una carriera costellata di numerosi successi. Originaria di Impruneta, in provincia di Firenze, la biondissima attrice ha partecipato nel ruolo di protagonista in diverse pellicole cinematografiche e serie televisive, dimostrando il suo innato talento. Il suo storico debutto nel mondo del cinema risale al 2001 con il celebre film “L’ultimo bacio” del regista Gabriele Muccino. Nonostante i numerosi impegni lavorativi, l’attrice toscana non ha rinunciato all’amore e alla famiglia.

Una carriera di successo: la storia dell’amore per la recitazione

Martina Stella ha sempre avuto un amore per la recitazione, tanto da frequentare il corso di recitazione della Scuola di Cinema Immagina. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata molto presto: all’età di 17 anni l’attrice ha esordito, a fianco del famoso attore Stefano Accorsi, nel celebre film “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino, riscuotendo un grande successo tra il pubblico e la critica. Da quel momento il suo percorso professionale ha seguito un’ascesa costante, alimentata dalla partecipazioni a importanti pellicole del cinema nazionale e a serie televisive. L’attrice toscana ha sempre dimostrato un innato talento: la sua bellezza e l’espressività del volto l’hanno resa una delle attrici più apprezzate e scelte da gran parte dei registi italiani.

Martina Stella e le sue relazioni più importanti

Bella e talentuosa, Martina Stella negli anni ha avuto alcune relazioni importanti con famosi uomini del mondo dello sport e dello show business. Risale al 2002 la sua relazione con il campione di moto Valentino Rossi: dopo circa un anno d’amore i due si sono detti addio e la Stella ha intrapreso una nuova relazione con Lapo Elkann, con il quale è rimasta insieme fino al 2005. Al termine della loro passionale e burrascosa love story, l’attrice toscana si è fidanzata con il collega Primo Reggiani, fino all’incontro con Gabriele Gregorini, con il quale, nel 2012, ha avuto Ginevra, prima figlia dell’attrice. Nonostante i numerosi impegni lavorativi, Martina Stella non ha rinunciato a crearsi una famiglia: il 3 settembre 2016, a Sutri, in provincia di Viterbo, l’attrice ha sposato il suo compagno Andrea Manfredonia, procuratore sportiva F.I.F.A. Nonostante la loro relazione fosse già consolidata, la Stella ha rivelato che il matrimonio per lei si è rivelato una tappa davvero importante: un viaggio d’amore bellissimo che ha scelto di vivere in tutta la sua pienezza.

Cinque curiosità sulla talentuosa attrice toscana

Il padre di Martina Stella è un impiegato del casello autostradale, mentre la mamma è stata colei che le ha trasmesso l’amore per il cinema e per la recitazione. I genitori si sono separati quando lei aveva solo quindici anni: da quel momento lei è rimasta con la madre. Alla tenera età di dieci anni è stata testimonial delle famose scarpe per bambine Lelly Kelly e da adolescente ha scelto di frequentare come scuola superiore il Liceo Classico. Nonostante gli studi classici, l’attrice si è sempre dedicata completamente alla sua passione per il cinema fino al celebre debutto a diciassette anni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky