27 aprile 2017

Riccardo Scamarcio: da Emma Marrone a Valeria Golino, tutti gli amori

print-icon
Riccardo Scamarcio, tutti gli amori

La vita sentimentale del bellissimo attore pugliese Riccardo Scamarcio è circondata da un alone mistero che lo rende, se possibile, ancora più affascinante. Scavando un po’, siamo riusciti a ricostruire i tratti salienti delle sue relazioni attraverso le interviste e gli scatti rubati.

Riccardo Scamarcio è entrato nell’occhio vigile del gossip d’assalto grazie ad alcuni scatti esclusivi che lo ritraggono in dolce compagnia di Emma Marrone. Mentre cerchiamo di scoprire di più su questa nuova, esaltante coppia, andiamo ad esplorare gli amori della vita dell’attore pugliese che ci fa battere i cuori con quei riccioli spettinati e lo sguardo algido da seduttore. Ma che cosa sappiamo esattamente di lui? Purtroppo le informazioni che ci pervengono sulla sua vita sentimentale sono rare e sporadiche, e ci arrivano attraverso il filtro impietoso delle sue parole enigmatiche.

Valeria Golino, la compagna di una vita

Anche a quattordici anni, Riccardo Scamarcio era un ragazzo molto maturo per la sua età. Cresciuto con gli amici del padre e vissuto sin da adolescente in un ambiente “adulto”, non c’è da stupirsi se per lui l’amore è sempre stato una cosa seria. Lo riconferma uno dei suoi primi colpi di fulmine da tabloid. La torrida relazione che ha avuto con Valeria Golino, dodici anni più vecchia, ha stuzzicato il gossip e ci ha travolto con rivelazioni sorprendenti.

Il fascinoso Riccardo si definisce un animalesco uomo del sud, con tanto di istinti passionali che è riuscito a placare unicamente grazie alla relazione con una donna forte, bella e intelligente come Valeria Golino. Dieci anni di un amore che ha sfiorato il matrimonio e dove lui, autoproclamato maschio alfa, l’ha sempre trattata con un occhio di riguardo che traspira, ad oggi, dagli scatti rubati e dalla loro intensa vita professionale. Quando una relazione è così longeva, crea un legame che lascia un segno profondo: «Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia che abbiamo avuto. Lei era il mio sangue, il mio amore. Non basterebbe una giornata per esporre una relazione come quella, perché se t’innamori di una persona, t’innamori di quella persona, e sfuggi a qualunque ragionamento». Insomma, tutte queste spiegazioni un po’ troppo intellettuali non ci aiutano a capire con precisione il motivo della rottura, ma siamo certi che un giorno verrà tutto a galla.

Tutti gli amori di Riccardo Scamarcio: Valeria Golino

La donna misteriosa con Riccardo Scamarcio

Trovare la serenità non è facile per nessuno, specialmente dopo la fine di una relazione così longeva come quella con Valeria Golino. Nel corso del mese di gennaio Riccardo Scamarcio sarebbe stato pizzicato in compagnia di una avvenente mora. Questa "beautiful stranger" di cui sappiamo così poco ci ha tenuti con il fiato sospeso per qualche mese. Ogni tanto trapelava qualche foto rubata piena di sguardi d’intesa e di sorrisi felici, ma il nome? Non siamo mai riusciti a scoprirlo e a questo punto, forse, non lo sapremo mai. Poi, qualche mese dopo, è arrivata la notizia che ci ha colpiti come un fulmine a ciel sereno, infiammando d’emozione tutti i tabloid.

Infine, forse, Emma Marrone

A quanto pare l’attore e la cantante Emma Marrone sarebbero stati fotografati in atteggiamenti piuttosto intimi da un paparazzo di Novella 2000. Lo scatto li ritrae vicini, molto vicini, quasi in procinto di darsi un bacio. Inutile dire che i fan di uno e dell’altra si stanno tormentando per tentare di scoprire la verità. Sebbene ancora non esistano conferme ufficiali da parte di nessuno dei due, a noi piace sognare un futuro dove i loro scatti 100% pugliesi possano imperversare liberamente sui nostri social network. Anche Emma, del resto, si merita di essere felice, in seguito alla fine della relazione con Marco Bocci.

Sarà tutto vero? In attesa dell’ufficializzazione della notizia, possiamo solamente aspettare e sperare nella clemenza dei due. Emma e Riccardo non sono particolarmente noti per le loro interviste rivelatrici: a entrambi piace condurre una vita riservata, e non possiamo biasimarli per questo.

Riccardo Scamarcio, tutti gli amori: Emma Marrone

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky