01 maggio 2017

La fidanzata di Pellé: chi è Viky Varga

print-icon
La fidanzata di Pellé: chi è Viky Varga

Le squadre di calcio cambiano ma gli amori veri restano. La storia d’amore tra Graziano Pellé e Viktoria (Viky) Varga va a gonfie vele. Ma chi è Viky? Che cosa fa nella vita? L’abbiamo ammirata su Instagram e ora vogliamo saperne di più.

Una storia d’amore che si è consolidata nel tempo e che questo luglio, se tutto va bene, arriverà ai cinque anni di felicità. Tra la modella ungherese e il calciatore salentino è scoccata la scintilla nel 2012 a Feyenoord, quando lui giocava in Olanda. Il primo incontro però lo hanno avuto su Facebook, dove a quanto sembra lui l’ha corteggiata a lungo prima che lei acconsentisse ad incontrarlo. Lo sapete come funzionano queste cose: lui la contatta, lei lo rifiuta. Lui insiste, non demorde, e alla fine lei cede. «Quando ho ricevuto quel messaggio stavo mangiando un melone sulla spiaggia. Ho mollato tutto e sono corso a prendere un biglietto aereo e correre da lei,» ha raccontato Graziano a Gente.

Per amore Viky non ha esitato a trasferirsi nell’Hampshire, dove Pellé ha giocato nel Southampton. Se lui è in campo, infatti, potete stare certi che lei sarà in tribuna a fare il tifo. La fama mediatica di Viktoria Varga è però esplosa nel corso degli Europei 2016, quando si è scattata un selfie sulle tribune in compagnia di un Graziano Pellé in versione pupazzo gonfiabile. Questo selfie ha portato molta fortuna al calciatore e ha fatto il giro della rete. Nel corso di tutto il torneo si è mostrata su Instagram a sventolare la bandiera italiana, riempiendo di orgoglio e di forza il suo amato.

Viky Varga, bellezza ungherese

Viktoria (Viky) Varga è una splendida donna dagli occhi grandi e dal fisico slanciato. Di professione modella, anzi, top model, gira il mondo e posa per le copertine patinate delle grandi riviste di moda. Ha lavorato in agenzie di modeling di fama internazionale come Fashion Models, Exte Management, Free Faces Management e Look Models. Il suo viso è dolcissimo e il suo corpo è scolpito nel marmo: ama tenersi in forma e pratica molti sport, tra cui la corsa e l’atletica.

Nell’ultimo anno il suo profilo Instagram ha fatto il botto: l’estate scorsa poteva contare 50 mila followers, mentre oggi supera di gran lunga i 200 mila. Nonostante questo, però, la stella del cielo di Pellé non sembra particolarmente interessata ai rotocalchi, e le sue interviste online sono decisamente rare. Insieme, però, sembrano aver incontrato la felicità – quella vera.

Graziano Pellé, baciato dalla fortuna grazie a Viky

I giornali di tutto il mondo sono convinti che il momento d’oro del calciatore sia dovuto alla straordinaria storia d’amore tra lui e Viky. Qualche anno fa è stato soprannominato dalla stampa inglese “The Italian Goal Machine” (la macchina dei gol italiana). Secondo alcune indiscrezioni Graziano Pellé non sarebbe solo un fidanzato prodigio e un grande goleador, ma anche un bravo ballerino. All’età di 11 anni ha vinto il titolo italiano di ballo latino-americano, liscio e standard in compagnia della sorella Fabiana.

Attualmente il calciatore milita nella squadra cinese dello Shandong-Luneng. Classe 1985, Graziano è un uomo fortunato e lo sa. I sorrisi sui social quando lo vediamo in compagnia della sua fiamma ci scaldano il cuore e ci fanno venire voglia di saperne di più sulla ricetta per una felicità così grande.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky