28 aprile 2017

Ian Somerhalder e Nikki Reed: tutto sulla loro storia d'amore

print-icon
Ian Somerhalder e Nikki Reed

Belli, innamorati e attivisti per i diritti ambientali: ecco chi sono Ian Somerhalder e Nikki Reed, una delle coppie hollywoodiane più seguite dal grande pubblico. Qui, tutto quello che c’è da sapere sulla loro magnifica storia d’amore.

Hanno appena festeggiato due anni di matrimonio e non potrebbero essere più felici: sono Ian Somerhalder e Nikki Reed, due degli attori più impegnati di Hollywood.

Ian e Nikki festeggiano due anni di matrimonio

Ian Somerhalder e Nikki Reed sono più innamorati e felici che mai e hanno da poco festeggiato il loro secondo anniversario di matrimonio. Forse alcuni non li conoscono, ma una cosa è certa: se andate sul loro account Instagram o cercate delle foto che li raffigurano insieme non potrete che rimanere folgorati dalla bellezza di questa coppia! E non solo in senso fisico: si amano così tanto e sono così simili l’uno all’altra che sono davvero una gioia per gli occhi. Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno iniziato a frequentarsi dopo che lui si è lasciato con la sua co-star in The Vampire Diaries Nina Dobrev, e hanno subito capito che tra loro sarebbe stata una cosa seria. Entrambi amanti dell’ambiente e degli animali, stanno molto attenti a rispettare la natura che li circonda e ad avere un impatto zero sul pianeta. Per questo quando al loro secondo appuntamento, Ian Somerhalder ha portato Nikki Reed in una camera iperbarica, la ragazza non si è scandalizzata affatto, anzi… se possibile è stata ancora più attratta dal fascino dell’attore!

Fidanzamento lampo

Il fidanzamento tra Ian Somerhalder e Nikki Reed non è durato moltissimo: dopo una relazione di tre anni con Nina Dobrev, Ian ha chiesto a Nikki di sposarlo dopo nemmeno un anno di frequentazione. Si sono sposati quindi nel 2015, con una cerimonia super segreta a Malibu circondati dai parenti e gli amici di sempre, e adesso sono ancora innamorati come il primo giorno. Nelle ultime settimane c’è chi dice addirittura stiano aspettando un bambino: i rumors sono scaturiti dal fatto che ultimamente Nikki Reed non sta accompagnando Ian Somerhalder nelle occasioni pubbliche, e quando l’ha fatto ha indossato dei capi molto larghi che le coprivano il ventre.

Le polemiche con Nina Dobrev

D’altra parte Ian Somerhalder ha da sempre voluto diventare padre, ma Nikki Reed ha sempre premuto per aspettare: la ragazza è infatti molto giovane, e vorrebbe concentrarsi in primo luogo sulla sua carriera di attrice e cantante. Secondo voci – che ovviamente non sono mai state confermate – la fine della storia tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder sarebbe stata causata soprattutto dal fatto che lui (che oggi ha 38 anni) avrebbe voluto mettere su famiglia, mentre lei non era ancora pronta per questo passo. Per questo ci sarebbe stato questo matrimonio lampo con Nikki Reed. Per diverso tempo molti fan dei “Nian”, come chiamavano i fan più accaniti Nina Dobrev e Ian Somerhalder, non hanno mai accettato il fatto che lui stesse con Nikki Reed e spesso insultavano sui social la ragazza. Qualche tempo fa, il colpo di scena: dopo anni di silenzio, Ian, Nina e Nikki sono andati a cena insieme e hanno mandato un forte messaggio a tutti quelli che continuavano a parlare male della loro storia e a gettare fango su essa. “Dopo anni di false informazioni diffuse da siti web di basso profilo che hanno che riempito la mente e i cuori dei fan… finalmente sono riuscite a vedersi per la loro prima cena insieme. Smettiamola di diffondere odio, ce ne è abbastanza per adesso nel nostro mondo. Unitevi a noi nell’amore. Solo amore qui – c’è sempre stato e sempre ci sarà”, ha detto Ian, continuando a stare insieme alla sua Nikki.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky