28 aprile 2017

Ilary Blasi: i romantici auguri di Totti per il suo compleanno

print-icon
Ilary Blasi: i romantici auguri di Totti

Stanno insieme da quando erano due ragazzini, ma Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno mai smesso di amarsi come il primo giorno. E dopo tre figli e quindici anni di amore si guardano ancora con gli stessi occhi di tanto tempo fa.

Francesco Totti ha augurato buon compleanno a sua moglie Ilary Blasi e lo ha fatto con delle parole che fanno sciogliere anche il cuore più duro.

Come il primo giorno

“Passa il tempo ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno! Buon compleanno amore mio!”, scrive Francesco Totti su Facebook sopra una foto che ritrae lui e sua moglie Ilary Blasi insieme, felici e abbracciati. Un amore il loro che va avanti da dieci anni e che è limpido e sincero come il primo giorno in cui si sono conosciuti: oggi Ilary compie 36 anni e suo marito ha voluto dimostrarle ancora una volta che nulla è cambiato da quando erano due ragazzini innamorati che si scambiavano sms nei primi anni duemila. Si sono conosciuti in un pub grazie ad amici in comune, ma il loro primo incontro non è stato propizio per il calciatore: se Ilary è rimasta subito colpita da lui, non gliel’ha voluto dare a vedere, dato che non voleva essere l’ennesima valletta conquistata dal famoso Pupone della Roma. Lei rimane solo una mezzora al tavolo con lui e i suoi amici poi decide di andarsene, anche perché le era stato rubato il cellulare. Francesco Totti era però rimasto colpito da quella ragazza e, come dirà poi in seguito, per lui fu il classico e romantico “amore a prima vista”. Qualche mese dopo l’ha invitata al derby Roma – Lazio e, dopo aver segnato un gol, si alza la maglia e mostra la scritta “Sei unica”, la prima dichiarazione d’amore pubblica rivolta a lei. La prima di molte in una storia d’amore che dura ormai da anni, e che nel 2005 è stata consolidata dal matrimonio.

Bambini, che passione!

Dall’unione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sono nati tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. “Tre figli non sono da tutti”, ama ripetere la coppia, e il Capitano ha deciso di gettare il cuore oltre l’ostacolo e provare ad avere il quarto figlio. “Mi piacerebbe averne cinque, una squadra di calcetto”, ha detto più volte. Certo, bisogna vedere se Ilary è d’accordo visto che poi la gravidanza per nove mesi deve condurla lei! Totti però sembra abbastanza deciso: vorrebbe sicuramente almeno un altro figlio, e possibilmente un maschietto per accontentare suo figlio Christian. Chissà se accadrà sul serio!

Il segreto dell’amore di Totti e Ilary

Da fuori l’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra tutto rose e fiori, ma come ogni coppia anche loro ovviamente hanno passato alcuni problemi. Certo, le chiacchiere malevoli spesso hanno inventato problemi che non c’erano mai stati, ma Ilary più di una volta ha confermato che è normale in un rapporto avere dei momenti di difficoltà. Nonostante questo, nessuno di loro due ha mai pensato a una separazione: negli anni hanno imparato a parlarsi e a rispettare il silenzio l’uno dell’altra, e a non cercare di prevaricare nella coppia. E in tutti questi anni sono sempre stati felici e una spalla l’uno per l’altra. Il segreto per questo rapporto così duraturo? Ilary l’ha svelato scherzando più di una volta: il fatto che Francesco a casa non ci sia praticamente mai!

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky