Caricamento in corso...
30 aprile 2017

Kate Middleton e William: le loro serate fra cibo e Game of Thrones

print-icon
Kate Middleton e William: le loro serate fra cibo e Game of Thrones

Kate Middleton e il principe William hanno confessato come trascorrono le loro serate. Il loro segreto per un perfetto sabato sera? Cibo entico e telecomando puntato sul Box Sets di Game of Thrones: la Duchessa e l’erede al trono preferito da Elisabetta, infatti, sono dei fan accaniti della saga fantasy.

Kate Middleton e il principe William, ospiti alla BBC Radio 1, hanno rivelato alcuni segreti di coppia che rendono davvero incredibile la loro vita quotidiana. Se state pensando alla servitù che si occupa di qualsiasi aspetto della giornata, dalle pulizie, alla cucina, all’organizzazione della loro agenda quotidiana, vi sbagliate. Stiamo parlando dello sfarzo di Kensington Palace e della maestosità della cabina armadio dei due? Acqua, ancora non ci siamo. Si tratta allora di cene di famiglia a Palazzo Reale, dove a capo tavola troneggia una pimpante e “pastellosa” Elisabetta II? Ancora no, siete fuori strada. Se duchessa e principe potessero liberarsi del pesante fardello dei loro cognomi, soprattutto lui, e fossero semplicemente Kate e William, potremmo quasi specchiarci nei loro usi e costumi. Difficile da credere? Eppure è proprio così: la coppia reale ha raccontato di trascorrere i loro sabati sera…sul divano. Chissà cosa racconterebbe il regale sofà se solo potesse parlare…

Le serate speziate e fantasy di Will e Kate

Non vi preoccupate, se il divano di Kate Middleton e del principe William fosse dotato di parola racconterebbe una scenetta alquanto “normale”, per niente in linea con ciò che ci si aspetterebbe dalla royal family. È sabato sera, capolinea di un’altra settimana ricca di impegni di stato, inaugurazioni e presenza reale ad eventi sportivi, come la maratona di Londra, o di sensibilizzazione sociale, come per la campagna Heads Together. Baby George si mette il pigiamino e, dopo l’ennesimo cartone a cui tutta la famiglia deve prestare rigorosamente attenzione, va a letto e anche la sorellina Charlotte, se non dorme già, segue il suo esempio. Finalmente, marito e moglie possono essere se stessi, ovvero due 35enni innamorati che si accingono a trascorrere la serata con il piacere della reciproca compagnia. I due si buttano, esausti, sul divano e…Kate prende il cellulare e scorre l’app per il ristorante indiano, mentre William impugna il telecomando e, prima che uno dei due principini si svegli, seleziona l’ultima puntata non vista dal Box Sets. Cosa guardano il principe e consorte? Game of Thrones, la fortunatissima saga nata dalla penna di George Martin e che ha stregato anche i due piccioncini reali, a suon di personaggi incredibili e colpi di scena infuocati da fiamme di drago.

Cibo indiano e Game of Thrones e il sabato sera è servito!

“Non mi piace molto il cibo speziato” confessa il principe William. Quello è un pallino di Kate che, quando tocca a lei scegliere il menù, non esita un secondo e punta tutto sul cibo indiano. La duchessa, rivelando un animo pepato e deciso, adora alla follia il curry, mentre il marito, se potesse, ordinerebbe sempre pizza o cinese. Come reagiranno i ristoranti sentendo la voce di Kate o quella del futuro erede al trono? In realtà, in nessuna maniera, perché non sono loro due a ordinare direttamente. Ecco, questa sì, è una differenza rispetto alle nostre serate su divano. Noi prendiamo lo Smartphone, decidiamo l’ordinazione e chiamiamo, sperando che l’asporto sia veloce e il cibo arrivi caldo. Kate e William, invece, pagano qualcuno che vada a ritirare direttamente la cena. Del resto, questo “è il prezzo” se abiti a Kensington Palace.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky