04 maggio 2017

Chiara Ferragni compie 30 anni: a Milano per la grande festa

print-icon
Chiara Ferragni compie 30 anni: a Milano per la grande festa

Chiara Ferragni, il 7 maggio, spegnerà 30 candeline: la fashion blogger più “in” del momento vola a Milano dalla sua amata California. Gli inviti sono stati inviati, il ristorante prenotato e gli amici pronti a festeggiare. Chi manca? Solo lei! Anzi, la cremonese è già arrivata in città.

Chiara Ferragni compie 30 anni e si sta preparando a una fantastica festa di compleanno: l’influencer italiana di successo ha fatto le valigie, per l’ennesima volta, e ha preso l’aereo per Milano. Questa città, dove ha trovato il suo grande amore, Fedez, sarà il luogo perfetto per festeggiare in grande stile il suo primo trentennio. Un periodo che l’ha vista crescere da ragazza popolare su Flickr a fashion blogger da 10 milioni di dollari di fatturato. Dove sarà il party super glamour della Ferragni?

"L’insalata bionda" sta per fare 30

Per Chiara Ferragni arriva uno dei traguardi più importanti nella vita di una giovane donna: 30 anni. Se molte sue colleghe inorridiscono all’idea di uscire dagli “enti” e dare il via agli “enta”, la fidanzata di Fedez non sembra per nulla temere le sue trenta candeline. Anzi. Chiara non vede l’ora di festeggiare con tutti i suoi amici e, per la grandissima occasione, ha impacchettato tutto quello che ha trovato nell’enorme guardaroba del suo loft di Los Angeles ed è volata a Milano. Non senza qualche intoppo, a dire la verità. La Ferragni, che ogni giorno condivide decine di immagini sul suo profilo, ha pubblicato una foto che la ritraeva in aeroporto un po’ sconsolata: “Ho perso la mia coincidenza” scrive la quasi trentenne su Instagram “ma Milano, sto arrivando per te!”. L’hashtag che accompagna il messaggio? #Chiara30, ovviamente, destinato a diventare di tendenza, come tutto ciò che riguarda la giovane influencer di moda. Non a caso, il tag appare a caratteri cubitali anche sul particolarissimo biglietto di compleanno per partecipare al suo party. Per chi non avesse ricevuto l’invito, come tanti fan che speravano di trovarlo nella propria buchetta, ecco cos’ha escogitato la fashion blogger per rendere originale anche questo aspetto della festa. Il biglietto, total pink, è stato condiviso sul social delle immagini, ma non è bastato un semplice scatto.

Tutti i dettagli sul party di Chiara Ferragni

Sul suo account, Chiara Ferragni condivide un video: dal primo fame capiamo subito che si tratta dell’invito al suo glam-party, ma perché non bastava una fotografia? È presto detto, visto che il biglietto nasconde una sorpresa molto originale. Dal rosa della carta, aprendolo, compare a pop up una fedelissima riproduzione in miniatura della fashion blogger, mano sinistra sul fianco e mano destra sulla fronte. Chiara è “sull’attenti”, pronta a festeggiare i suoi trent’anni e ad accogliere tutti i suoi migliori amici. La festa di compleanno avrà luogo presso il Bar Le Scuderie di via Giuseppe Sirtori, soprannominato “Mimmo” dai milanesi. Dopo questa notizia chissà in quanti vorranno tentare di imbucarsi al grande evento di Chiara, per farle gli auguri e scattare un selfie con lei e Fedez. A proposito del rapper milanese che ha conquistato il cuore della bellissima bionda, chissà cosa le regalerà questa volta? Fedez ha dimostrato di essere un grande romantico, riempiendo Chiara di palloncini, mazzi di rose di ogni colore e gioielli. Cosa si inventerà per un traguardo importante come i trent’anni? I fan non vedono l’ora di saperlo e di scoprire tutti i look da super party di #Chiara30.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky