Caricamento in corso...
05 maggio 2017

Meghan Markle: sexy look

print-icon
Meghan Markle: sexy look

Meghan Markle  sta per coronare il suo sogno di sempre: fare parte della Famiglia Reale inglese. In 6 mesi dall’annuncio dell’ufficialità del suo legame con il principe Harry, fratello del Principe William, dato da Kensington Palace lo scorso Novembre, si è aperto un nuovo capitolo nella sua vita.

“Come essere glamour in ogni occasione” è il libro che presto potrebbe scrivere Meghan Markle. Il suo fidanzamento  con il principe Harry, ha cambiato tutto nella sua vita. Basta con le foto che la ritraevano semi nuda in pose “hot”: ora c’è spazio solo per delle “mises” eleganti, beneficenza e impegni sociali.

Meghan e la Famiglia Reale inglese

Meghan Markle potrebbe presto scrivere un libro “Come essere glamour in ogni occasione” e non ne saremmo affatto sorpresi! A soli 6 mesi dallo scandalo esploso dopo la pubblicazione delle sue foto che la ritraevano mentre infila  la mano nel tanga di pizzo nero, il suo fidanzamento  con il principe Harry, ha cambiato le carte in tavola: ora c’è spazio solo per delle “mises” elegant,  suadenti e “composte”. Meghan Markle è diventata famosa per le sue scene sexy in “Suits”. La bella modella e attrice statunitense ha fatto parte del cast di famose serie TV – “90210”, “Fringe”, “CSI NY”, “Castle”. Lasciatasi un matrimonio alle spalle, l’ufficialità del suo legame con Harry è arrivata da Kensington Palace lo scorso Novembre. La coppia, ha annunciato il suo trasferimento a Kensington Palace,  a dimostrazione della solidità del loro rapporto. Meghan e Harry, ,  parteciperanno matrimonio di Pippa Middletone , la sorella di Kate, con James Matthews,  il prossimo 20 Maggio nella St Mark’s Church di Englefield. C’è grande attesa e curiosità per vedere quale look deciderà di sfoggiare per questa grande occasione.  La mancata formalizzazione del fidanzamento della bella attrice americana con Harry mediante “lo scambio degli anelli” in un primo tempo ne aveva reso incerto l’invito, ma L’amore tra Meghan ed Harry ha vinto sulla tradizione.

Meghan è “realmente tutto pepe”

Meghan Markle non ama le discriminazioni razziali. Lei, che avendo madre afroamericana e padre olandese ha origini miste, è dispiaciuta quando le cambiano il tono della pelle e le tolgono le lentiggini nei servizi fotografici per evitare difficoltà ai casting. L’attrice ha pubblicato una lettera sul sito di The Tig per esprimere la sofferenza per le discriminazioni subite da lei e la sua famiglia, ringraziando chi, invece, si batte per l’uguaglianza. Meghan Markle fa parlare di sé per un articolo dove affronta un argomento tabù sulla condizione femminile che ha dedicato al giorno della festa della donna. Meghan Markle farà parte della Famiglia Reale sposando il principe Harry. Assumendo anche il titolo nobiliare di “Altezza Reale” o “Duchessa”. Ma a metterla  pubblicamente in imbarazzo è stata la sorellastra 51enne Samantha Grant che, con un  nuovo libro ha rivelato che quando, in passato, le due guardavano in TV la famiglia Reale inglese, Meghan desiderava diventare un giorno principessa. Adesso calcola tutto per accrescere la sua immagine, beneficenza e impegni sociali e look inclusi. Meghan sta per coronare il suo sogno di sempre, e noi siamo felici per lei!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky