Caricamento in corso...
08 maggio 2017

Chiara Ferragni: l'anello di fidanzamento è da sogno

print-icon
Chiara Ferragni anello di fidanzamento

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più seguita del momento e nei giorni scorsi hanno annunciato il loro matrimonio in grande stile, durante un concerto del rapper a cui erano presenti migliaia di fan. Sui social è già un trend mondiale e, oltre al romanticismo della proposta, anche l’anello di fidanzamento ha fatto sognare tutte le ragazze: ecco la foto.

La storia d’amore tra il rapper e la fashion blogger ha fatto sognare tutti fin dal suo inizio. Chiara Ferragni e Fedez stanno insieme da pochi mesi, ma si amano così tanto da programmare già il loro matrimonio. Sui social sono un trend mondiale e i fan conoscono tutti i dettagli della loro love story: dal primo bacio al momento in cui hanno annunciato a tutti di stare insieme, fino alle trasferte di Fedez a Los Angeles e in Florida per incontrare la fidanzata. Per questo, quando il rapper ha dedicato una canzone romantica alla fashion blogger durante il suo ultimo concerto, inginocchiandosi e porgendo un anello di fidanzamento, il pubblico è letteralmente impazzito. Chiara Ferragni e Fedez finalmente si sposano e l’annuncio arriva in grande stile: in diretta, davanti a migliaia di fan.

Il momento della dichiarazione e l’anello

Fedez ha preparato per la sua fidanzata un momento davvero romantico: Chiara Ferragni è salita sul palco, accompagnata da una bambina, e davanti al pubblico dell’Arena di Verona, il rapper le ha dedicato una canzone che racconta la loro storia d’amore. Al termine, si è inginocchiato e le ha dato l’anello di fidanzamento, chiedendole di sposarlo. È inutile sottolineare l’emozione della fashion blogger più famosa del mondo che si è commossa davanti a un gesto così importante. Chiara Ferragni è la ragazza più invidiata del momento, non solo per la sua carriera e per la sua storia con Fedez, ma anche per l’anello da sogno che ora indossa. Su Instagram è caccia alla fotografia dell’anello della Ferragni, realizzato in platino con un grosso diamante e altri piccoli diamanti posizionati sulla circonferenza. L’anello è elegante e raffinato: semplicemente il sogno di ogni ragazza. Dopo la dichiarazione, sono arrivati anche i rumors e le scommesse su dove verrà celebrato il matrimonio. È ancora incerta anche la data, ma i fan sono sicuri di non rimanere delusi dalla cerimonia, che sarà celebrata come sempre in grande stile, ma soprattutto in diretta sui social.

La storia d’amore tra il rapper e la blogger

Sembra quasi un racconto d’altri tempi, ma la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez invece è sempre più reale. Le due star internazionali hanno condiviso sui social ogni momento del loro idillio amoroso, a partire dall’annuncio avvenuto con la pubblicazione di entrambi su Instagram di una loro foto insieme. In pochi mesi è successo di tutto: il rapper è stato preso di mira da alcuni scherzi televisivi, si è parlato di aria di crisi svanita poi in pochissimo tempo, il loro tatuaggio con il raviolo sorridente ha fatto il giro del mondo e ora c’è la proposta di matrimonio, che ha fatto letteralmente impazzire tutti, anche chi non ha mai seguito con interesse la storia della coppia. Di loro si sa tutto, persino quando Fedez prende un aereo per raggiungerla negli Stati Uniti e trascorrere con lei un week end romantico di relax. Anche se stanno insieme da pochi mesi infatti, i due hanno stupito il pubblico parlando da subito di possibile matrimonio e forse in futuro anche di figli. La prima tappa è già arrivata e ora la fashion blogger indossa un anello di fidanzamento da sogno: ora non resta che vedere che sorprese riserverà la cerimonia più attesa dell’anno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky