Caricamento in corso...
09 maggio 2017

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: c'eravamo tanto amati

print-icon
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Quando nasce un amore, il primo pensiero è che duri per sempre: purtroppo solo poche volte è così, e l’affetto cede il passo alle incomprensioni e ai litigi. Come è accaduto per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie che si pensava fossero destinate a stare insieme per tutta la vita.

C’era una volta la bellissima storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: belli, giovani e completamente persi l’uno nell’altra, erano lo specchio di tutto quello che chiunque avrebbe voluto. Peccato per l’happy ending.

Belen e Stefano, genealogia di un amore perfetto

Molte storie purtroppo iniziano bene e finiscono male, anche quelle che ci sembrano destinate a durare per sempre. E questo vale anche per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie vip più in vista di sempre che fino a qualche anno fa era in grado di far emozionare anche il più cinico dei cuori visto l’amore che si leggeva nei loro occhi a mille miglia di distanza. Come le storie più belle anche la loro è nata per caso, tra un balletto e l’altro, e la passione fu così travolgente che Belen tornò addirittura a Milano per dire a Fabrizio Corona che la loro relazione era finita: finalmente aveva trovato il vero amore! Era il 2012, e i due sentivano di avere tutta la vita davanti: per Belen, Stefano ha lasciato Emma Marrone, sua ragazza da molti anni, e si è gettato a capofitto in questa bellissima storia che gli dava solo gioia. Tanto che, appena un anno dopo, decidono di fare il grande passo: avere un bambino insieme! Santiago nasce il 9 aprile 2013, ed è la gioia dei genitori, che non hanno occhi che per lui, che è la copia identica del papà Stefano De Martino. Il 20 settembre si sposano, e consolidano quest’unione che ormai sembra uscita da una favola Disney.

Le favole non hanno tutte un happy ending

Tutto sembra procedere perfetto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sono sempre giovani, belli e di successo come quando si sono conosciuti nel 2012, e adesso hanno anche un bambino splendido che riempie le loro vite. Ma come spesso succede purtroppo a tante coppie iniziano anche i problemi: Belen e Stefano si parlano e capiscono sempre meno, non riescono più a comunicare con gli occhi del cuore come facevano un tempo. A Natale del 2015 succede l’impensabile: con un comunicato stampa Belen e Stefano annunciano la loro separazione. La notizia sciocca l’opinione pubblica, nessuno sa come sia possibile che una relazione del genere possa finire in così poco tempo, con un figlio di mezzo.

Andare avanti, sempre e comunque

Dal momento della loro separazione Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno mai voluto parlare troppo pubblicamente della fine della loro storia. Solo negli ultimi mesi la showgirl argentina, stanca di essere sempre attaccata dall’opinione pubblica, ha svelato una cosa: è stato Stefano a lasciarla, non lei. Lei era ancora innamorata di suo marito quando erano sposati. Passano i mesi, lei ritrova il sorriso accanto al pilota di Moto Gp Andrea Iannone, e con un colpo di scena Stefano De Martino annuncia tramite un video in diretta facebook di amare ancora sua moglie. Lei non risponderà mai, ormai è troppo tardi: la vita va avanti e lei non ha intenzione di soffrire ancora tornando indietro. Purtroppo l’amore a volte funziona così: si pensa che duri per sempre, che ci si guarderà sempre con gli stessi occhi. Così non è, perché spesso e volentieri finisce male. E dell’amore di un tempo rimane solo uno sbiadito ricordo.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky