Caricamento in corso...
10 maggio 2017

Chiara Ferragni e Fedez: dopo il "sì" un viaggio da luna di miele

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: dopo il "sì" un viaggio da luna di miele

Chiara Ferragni ha detto di “sì” a Fedez: la proposta di matrimonio del rapper milanese alla fashion blogger più “in” del momento è in testa alle classifiche dei video più visti dai fan della coppia. E ora? Arriva un viaggio da luna di miele. Dove andranno i Ferragnez?

Chiara Ferragni ha detto di sì”, ecco la notizia più condivisa in rete dopo la proposta di Fedez sul palco dell’Arena di Verona. Il weekend dei due piccioncini, già molto emozionante per le varie feste di compleanno per i 30 anni di lei, è diventato ancora più ricco d’amore. Verona, poi, città degli innamorati per eccellenza, è stata una location scelta ad hoc dal rapper. E a proposito di città romantiche, si rimane in tema con Venezia: la Ferragni, infatti, ha deciso di regalarsi una festa privata con amici e parenti in un’isola esclusiva della laguna. E ora? I due promessi sposi si fermeranno un attimo per realizzare i loro futuri sogni profumati di fiori d’arancio? Ovviamente no: le valigie sono già pronte per un viaggio da luna di miele in anticipo. Dove andranno Chiara e Fedez?

Chiara e Fedez: che settimana emozionante

Quante emozioni per Chiara e Fedez in questa ultima settimana. L’influencer cremonese aveva impacchettato più vestiti possibili nei suoi enormi bagagli per venire a festeggiare a Milano le sue feste di compleanno. Il plurale è d’obbligo, perché la Ferragni ha deciso di concedersi più party esclusivi per l’importante traguardo dei 30 anni. Ha iniziato qualche giorno prima del 7 maggio, la sua reale data di nascita, con una festa al ristorante milanese conosciuto da tutti come Mimmo: alla festa, invitati vip come Fedez, chiaramente, Rovazzi e Bebe Vio, più tutti gli amici più cari alla ragazza da 9 milioni di dollari all’anno. Poi, ha deciso di festeggiare con la sua splendida famiglia – geni di qualità, vista la bellezza che dilaga tra i Ferragni – e, il giorno dopo, ha prenotato la carrozza di un treno per andare a Venezia con gli amici più stretti. E per la sera del 6 maggio? Nessuno programma, ovviamente, perché c’è la tappa veronese del tour di Fedez con J-Ax. La quasi trentenne si prende una serata libera da festeggiamenti…almeno finché non si è sentita chiamare sul palco dove, a sorpresa, il rapper di Milano l’ha chiesta in sposa. E via un’altra festa, questa volta condivisa con i 13mila cuori dell’Arena di Verona.

I Ferragnez vanno in luna di miele in anticipo

“Cuore in arresto, favorisca i sentimenti”, questo uno dei versi più originali del brano inedito che Fedez ha cantato a Chiara prima di farle la proposta di matrimonio più romantica di sempre. E dice bene Fedez: con tutte queste emozioni, e la bellezza esuberante di Chiara con un Yves Saint Laurent tutto lustrini, il cuore ha fatto proprio gli straordinari! Meglio prendersi una vacanza e godersi un momento di tranquillità insieme per realizzare, davvero, che i loro sogni d’amore stanno per avverarsi. In caso qualcuno non avesse ancora visto l’anello da sogno che Fedez le ha regalato, arriva un altro post della fashion blogger su Instagram, davvero “accecante”. Chiara scatta una foto al viso del futuro sposo, mettendogli la mano sinistra proprio sulla faccia. Il primo piano? Ovviamente è sul diamante gigantesco all’anulare di lei. Questa non è la vera novità del momento, però, perché Chiara fa un altro annuncio sul suo profilo: “Non vedo l’ora di partire per Los Angeles e le Hawaii!”. Dopo gli Italian days, come li chiama Chiara nei suoi hashtag, arrivano di nuovo i giorni americani, questa volta condivisi con il fidanzato. In più, una vera chicca: i Ferragnez vanno alle Hawaii! I due fanno già le prove per la luna di miele

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky