Caricamento in corso...
12 maggio 2017

Tutte le volte che Chiara Ferragni non è stata una grande ballerina

print-icon
La fashion blogger Chiara Ferragni

Ballare è bello e divertente, e cosa importa se non siamo capaci? Questo deve essere uno dei motti di Chiara Ferragni, dato che la fashion blogger non sembra proprio molto portata per la danza. Ecco tutte le volte in cui ci ha fatto sorridere!

Non sempre si può essere perfetti e dato che Chiara Ferragni riesce bene in tutto, vederla ballare non proprio come una professionista ce la fa sembrare più umana!

Il balletto non proprio riuscito di Chiara Ferragni

Trent’anni, una vita di successo, un fidanzato famoso, un blog cliccatissimo, inviti da prestigiosi personaggi di Hollywood, un gusto e uno stile impeccabile nello scegliersi i vestiti: e potremmo continuare per ore elencando tutti i lati positivi di Chiara Ferragni, visto che è una delle ragazze più cool che ci siano oggi. Evidentemente c’è qualcosa in cui anche la blogger però non è perfetta: la danza! Spopola in rete il video di Chiara Ferragni che tenta di ballare, un po’ impacciata, la nuova canzone di Fedez: è stato proprio il suo futuro sposo a sponsorizzare il suo nuovo singolo postando questa clip sui suoi social network, trovando molto tenero il fatto che Chiara si impegnasse – con non molti risultati! – a danzare il suo prossimo successo. “Stasera a Mezzanotte online su Spotify e ITunes! #SenzaPagareVsTPain. Vi allego anche il balletto, impossibile da replicare per quanto scoordinato”, ha scritto Fedez a corredo del video. Insomma, anche lui si è accorto che Chiara Ferragni non è perfetta!

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

I precedenti tentativi di Chiara Ferragni

Ok, Chiara Ferragni non è una ballerina professionista, ma non si può di certo fargliene una colpa visto che la sua professione è chiaramente un’altra. La bionda fashion blogger ha però il ritmo nelle vene e negli anni non si è mai tirata indietro se c’era da scatenarsi: lo ha fatto in Corea, nel 2012, ballando nelle strade di Seoul la famosa “Gangnam Style” di Psy, e al Louvre, dove in attesa di un evento ha mosso imbarazzata un paio di passetti di danza. Ovviamente Chiara Ferragni non ha perso occasione di scatenarsi nemmeno al Coachella, il festival di musica che ogni anno vede riunite tutte le star con outfit degni della copertina di una rivista di moda. Qui Chiara ha pubblicato un suo video dove balla a bordo piscina in shorts, ma il risultato è divertente e poco sensuale! L’importante però è divertirsi e questo The Blonde Salad lo sa bene visto che non vede l’ora di zompettare a ritmo di musica i successi e le hit del momento.

L’importante è divertirsi

Se andiamo a ritroso negli anni però, vediamo che Chiara Ferragni non ha proprio intenzione di rinunciare al ballo (e fa bene): sono molti i video postati dalla fashion blogger in cui a un certo punto si scatena sulle note delle canzoni più famose, anche se con qualche incertezza. Come nel video California Girls, in cui è in macchina spensierata con la musica ad alto volume e muove le braccia in aria come una vera e propria ballerina. Oppure quando ha presentato la sua collezione di abiti Autunno/Inverno 2014-2015 in cui, tra una prova di vestiti e l’altra, si è dilettata in balli più che scatenati. Insomma, a chi importa della tecnica? L’importante è divertirsi ed essere felici, e se a Chiara Ferragni piace ballare chi siamo noi per criticare? D’altra parte, come detto in precedenza, ognuno ha i suoi difetti: e non saranno un paio di mosse di danza sbagliate a farci cambiare opinione su Chiara!  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky