Caricamento in corso...
15 maggio 2017

La trasformazione di Miley Cyrus: addio agli eccessi

print-icon
Miley Cyrus addio agli eccessi

Da idolo delle teenager con Hannah Montana a sexy e controversa popstar: l’evoluzione di Miley Cyrus ha travolto i fan e il suo pubblico. Negli ultimi mesi però la giovanissima cantante e attrice è tornata la ragazza di una volta e ha detto addio per sempre agli eccessi: qui tutti i dettagli.

Miley Cyrus è una delle popstar più amate e commentate del momento. La sua carriera è iniziata alla tenera età di 8 anni: nel 2000 infatti l’intera famiglia si trasferì a Toronto perché il padre era impegnato nelle riprese del telefilm Doc, in cui è comparsa anche Miley. Proprio in quegli anni la giovanissima pop star iniziò a prendere le prime lezioni di canto e recitazione: il successo è arrivato però con il celebre ruolo di protagonista nel telefilm, targato Disney Channel, Hannah Montana. Da allora la biondissima adolescente ha costruito una carriera costellata di successi, dedicandosi anche alla musica, oltre che alla recitazione. La Cyrus ha iniziato a togliersi i panni dell’adolescente acqua e sapone, adottando dei look molto sexy e aggressivi e intraprendendo numerose relazioni sentimentali con personaggi del mondo dello show business.

Da Hannah Montana a sexy bad girl: la prima metamorfosi di Miley

La prima metamorfosi di Miley Cyrus ha lasciato di stucco il pubblico che per anni era stato abituato a considerarla la classica ragazza della porta accanto. La giovane popstar infatti si lasciava andare a look molto aggressivi e sui profili social non mancavano allusioni sessuali e baci saffici. Uno degli episodi più commentati, finito sulle copertine di numerose riviste di gossip, è stata la chiacchieratissima e provocante esibizione degli Mtv Video Music Awards, durante la quale la Cyrus si è improvvisata ballerina di twerking . La sua performance, ritenuta da molti scandalosa e volgare, è stata in seguito giustificata dalla cantante: Miley ha spiegato di aver vissuto un momento di grande instabilità a causa della fama e del successo e di aver fatto fatica a gestire tutta la situazione. Un altro episodio che ha scatenato i commenti e i giudizi del pubblico e della critica è stato il video di Wrecking Ball: qui la cantante si è esibita, completamente nuda, mentre leccava in modo molto allusivo un martello. Da dolce ragazza acqua e sapone a bomba sexy incontrollata: la prima metamorfosi di Miley Cyrus ha creato non pochi pettegolezzi.

La relazione con Liam Hemsworth e l'arrivo di una nuova Miley

Una delle motivazioni che ha spinto la famosa popstar a riprendere la vecchia via è stata la relazione con l’attuale compagno, l’attore Liam Hemsworth. La loro storia è iniziata nel 2009: galeotto fu il set del film The Last Song. I due sono usciti allo scoperto nel 2012 per poi lasciarsi l’anno successivo in maniera piuttosto brusca: pare che Liam non approvasse alcuni comportamenti eccessivi di Miley. Dopo alcuni anni però i due si sono ritrovati e hanno deciso di concedersi una seconda possibilità: la loro storia ora procede a gonfie vele, tanto che si parla di matrimonio. Per amore del compagno e di se stessa, la giovane popstar è riuscita a ritrovare il suo equilibrio, abbandonando gli eccessi a cui si era dedicata, come la dipendenza dalle droghe. Dopo quasi due anni di fermo, la popstar più chiacchierata degli ultimi tempi è finalmente tornata alle luci della ribalta, proponendo una se stessa rinnovata e un nuovo album.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky