17 maggio 2017

Un nuovo garden party e un nuovo look azzurro per Kate Middleton

print-icon
Kate Middleton garden party in azzurro

Kate Middleton, amatissima duchessa di Cambridge, è stata immortalata con un nuovo look azzurro molto glamour durante il primo garden party della stagione, organizzato nello splendido giardino della Regina. Come sempre, la Middleton ha dimostrato una grande eleganza e raffinatezza: ecco tutti i dettagli del suo splendido outfit.

Non è una novità che Kate Middleton sia uno dei personaggi più glamour e chic del mondo, sia per il suo stile, sia per la sua personalità. Anche in questa occasione la duchessa di Cambridge ha confermato la sua eleganza, indossando uno splendido completo azzurro durante il primo dei quattro garden party in programma durante tutto l’anno, ospitato all’interno dei giardini della Regina. Malgrado le preoccupazioni per il matrimonio della sorella Pippa, la Middleton si mostra in splendida forma e ancora una volta insegna a tutto il mondo una grande lezione di stile.  

Il meraviglioso outfit azzurro per il garden party

L’azzurro è uno dei colori preferiti di Kate Middleton, la quale ha già sfoggiato abiti in questa tinta in varie occasioni, ma questa volta si tratta di un azzurro ghiaccio, firmato Christopher Kane. La duchessa aveva già indossato lo stesso abito in occasione della cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi nel 2012, ma non per questo è stata meno apprezzata. Il suo outfit era composto da décolletés color carne, un cappellino molto trendy in tinta firmato Lock & Co e un paio di orecchini di diamanti. Contrapposto al suo look, la Regina indossava un completo color rosa confetto, ma l’eleganza e la raffinatezza della duchessa hanno lasciato tutti i partecipanti a bocca aperta.  L’evento era uno dei quattro garden party che la Regina organizza ogni anno nel suo giardino: tre vengono ospitati all’interno della residenza londinese, mentre uno sarà nel palazzo Holyroodhouse, a Edimburgo. Al party hanno partecipato numerosi invitati ed è stato riferito che sono state servite ben 20mila fette di torta e oltre 27mila tazze di tè. La famiglia reale era presente al completo, compresi Beatrice di York, la principessa Anna e il duca di Kent.

L’attesa per il matrimonio di Pippa

Il garden party della Regina è uno degli ultimi eventi pubblici prima dell’attesissimo matrimonio della sorella Pippa, per il quale Kate Middleton non nega di essere molto preoccupata. Non sarà un matrimonio reale, ma è già diventato a tutti gli effetti il matrimonio dell’anno, con un costo complessivo di quasi 250mila sterline, con un rinfresco del valore di 70mila sterline e una location da 65mila, sterline capace di ospitare fino a 350 invitati. La data ufficiale è il 20 maggio e sarà celebrato nella chiesa di S.Marco a Englefield, nel Berkshire, con una lista di invitati davvero numerosa. Il principino George e la nuova arrivata Charlotte saranno i paggetti della cerimonia e sono stati incaricati di spargere i petali sulla navata. Proprio per questo la Middleton non nega le sue preoccupazioni: entrambi i figli si trovano in una fase molto agitata e ne combinano di tutti i colori. La duchessa spera quindi che si comportino bene e che non creino particolari disagi alla cerimonia, ma alla loro età, tutto sarà una grande sorpresa! Se da un lato quindi la cerimonia della sorella rende la Middleton molto felice, tanto che il ricevimento sarà ospitato all’interno della tenuta di famiglia, dall’altra parte non nega di essere in apprensione per le sorti del ruolo di paggetto e damigella. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky