Caricamento in corso...
18 maggio 2017

Scambio di battute social tra Belen Rodriguez ed Enrique Iglesias

print-icon
Scambio di battute social tra Belen Rodriguez ed Enrique Iglesias

Tutto è cominciato con un video che Belen Rodriguez ha postato sul suo account Instagram durante lo shooting per il settimanale Chi. Un video in cui, la bella showgirl, balla sulle note di Subeme La Radio, il nuovo singolo di Enrique Iglesias.

Ma la vera sorpresa arriva dall’account Twitter del cantante spagnolo Enrique Iglesias che, il video, l’ha condiviso, con tanto di ringraziamento alla showgirl Belen Rodriguez. Che non solo sulle note della canzone ha ballato, ma che – al suo autore - ha scritto anche una “dedica” entusiastica: “Enrique mi fa sempre venire voglia di ballare. Voi a quale dei suoi due concerti sarete? A Bologna il 19 maggio o a Milano il 20?

L’irresistibile fascino di Belen Rodriguez

Probabilmente non se lo aspettava nemmeno Belen, che Enrique Iglesias avrebbe visualizzato il suo video. Né, tantomeno, che lo avrebbe condiviso ringraziandola. Ma c’è poco da stupirsi: il cantante è solo l’ultimo degli uomini “conquistati” dal fascino della bella argentina. Da Marco Borriello a Fabrizio Corona, da Stefano de Martino (con cui negli ultimi giorni, grazie alla trasmissione Selfie, ha fatto pace) ad Andrea Iannone – l’unico uomo con cui ha recentemente dichiarato di sentirsi protetta - , sono tantissimi i cuori che Belen Rodriguez ha conquistato. E non stiamo parlando solo dei suoi fidanzati: dai personaggi famosi ai comuni mortali, non c’è uomo tra i 15 e i 99 anni capace di resistere al suo fascino. Un fascino sexy, selvaggio, che lei non fa nulla per nascondere. E che, anzi, sottolinea sui suoi profili social, tra balli in bikini, scatti in topless e video dei suoi allenamenti in palestra, con le forme in bella mostra e i leggings che, su di lei, hanno lo stesso effetto di un abito haute couture.

La dedica di Belen: i fan di Iannone non gradiscono

Ma Belen Rodriguez è anche uno dei personaggi web più assediati dagli haters. E lo scambio di battute social tra lei ed Enrique Iglesias non ne è stato immune. Pare infatti che i fan di Andrea Iannone non abbiano gradito quei commenti, seppure puramente innocenti. E c’è chi dice che persino il pilota italiano si sia ingelosito. Anche qui, non ci sarebbe nulla di nuovo. Sebbene l’argentina non manchi di dichiarargli il suo amore con dediche pubbliche e dolcissime, Iannone ha spesso dato prova della sua gelosia: per la sua “vicinanza forzata” con Stefano de Martino – con cui lei condivide il set di Selfie Le cose cambiano -, per lo scatto con il collega modello Stefano Sala, per i video che poco lasciano all’immaginazione. Eppure, questa volta, si tratta davvero di un innocente scambio di battute. E persino il video è meno sexy di quelli a cui l’argentina ci ha abituato. Salopette di jeans e camicia, mette in mostra le sue forme latine, sì, ma con classe.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky