18 maggio 2017

Emily Ratajkowski: passerella in bikini prima del Red Carpet di Cannes

print-icon
Emily Ratajkowski: in bikini sullo yacht prima del Red Carpet di Cannes 2017

Emily Ratajkowski a Cannes indossa uno splendido bikini di colore “rosso corallo” : è davvero uno spettacolo da vedere, così come I film presentati al 70° Festival di Cannes. Da pochi giorni a Cannes è stata inaugurata la 70^ edizione del prestigioso Festival cinematografico -  dal 17 al 28 Maggio 2017-.

Emily Ratajkowski, oltre ad essere una modella una nota “influencer” e Star dei Social, è anche attrice e interpreterà il film “Welcome Home” ambientato in Italia. Che per Emily Ratajkowski  il 70° Festival di Cannes sia un buon auspicio per intraprendere la strada del grande successo cinematografico?

Emily Ratajkowski  in bikini è la Dea del sole e del mare

Emily Ratajkowski, eccola offerta al nostro sguardo in tutta la sua statuaria bellezza sexy in una meravigliosa località in Francia: Cannes. Mentre Emily Ratajkowski, che indossa uno splendido bikini sgambatissimo ed un top a fascia di colore “rosso corallo” si mostra al nostro sguardo ci sembra di ascoltare in sottofondo “Sunrise” dei Simply Red. La sua figura longilinea si staglia contro il mare blu ed il cielo azzurro di Cannes, mentre la sua capigliatura bruna e folta è scompigliata dalla fresca brezza marina che le sfiora delicatamente la pelle nuda e leggermente abbronzata. Emily Ratajkowski  in bikini è davvero uno spettacolo da vedere, così come I film presentati al 70° Festival di Cannes. Infatti da pochi giorni a Cannes è stata inaugurata la 70^ edizione del prestigioso Festival cinematografico -  dal 17 al 28 Maggio 2017- che,  in occasione di ogni edizione, assegna l’ambita “Palma d’Oro”. Emily Ratajkowski , amante dell’arte, della cultura e del Cinema, non poteva certo mancare di presenziare a questo appuntamento.

Emily Ratajkowski si gode le bellezze di Cannes

Cannes, è una stazione balneare della Costa Azzurra, universalmente conosciuta per il suo Festival del film, la sua passeggiata della Croisette e “la palma” è un elemento caratteristico di questa località francese,  opportunamente scelta per rappresentare il Premio Ufficiale del Festival: la Palma d’Oro. Emily Ratajkowski   ha approfittato di questo invito per godersi le bellezze del luogo, scegliendo per le sue passeggiate uno stile molto semplice ma, indossato da lei, “di grande effetto”: jeans attillatissimi, stivali di cuoio, top e una giacca colore beige appoggiata con “nonchalance” , make - up leggerissimo e naturale, attirando inevitabilmente con il suo fascino gli sguardi ammirati dei passanti. Alloggiando presso  l’esclusivo hotel “Cap-Eden-Roc” dove,  appena arrivata,  ha optato per un bagno rilassante in piscina indossando un bellissimo bikini,  si gode il clima mite di Cannes, il sole, il mare mentre pensa ali look da sfoggiare per la sfilata sul Red Carpet della “Croisette”.

Emily Ratajkowski : talento cinematografico

Per Emily Ratajkowski , che ama tanto la Cultura, il Festival di Cannes è, oltreché  l’occasione per sfilare nei numerosi ricevimenti esclusivi, l’occasione per vedere i film presentati  al Festival  che quest’anno omaggia l’Italia dedicandone l’ edizione alla nostra attrice Claudia Cardinale, scegliendo  come madrina del Festival la nostra attrice Monica Bellucci – molto amata in Francia – e, come membro della Giuria della  70^ edizione, il nostro regista Paolo Sorrentino - già Premio Oscar per il film “La grande Bellezza” come “Miglior film straniero” - dopo aver  presentato il film nel 2013 alla 66^ edizione del Festival di Cannes -. Emily Ratajkowski, oltre ad essere una modella molto richieste sulle passerelle di prestigiosi Brand della Moda ed influencer, sui suoi profili Social è ammirata da centinaia di migliaia di affezionati followers,  è anche attrice. Scoperta da Ben Affllek, fino a questo  momento ha recitato interpretando piccoli ruoli ma è appena stata scritturata,  insieme all’attore Aaron Paul, per interpretare il film “Welcome Home” ambientato in Italia. Che per Emily Ratajkowski questa sua presenza al 70° Festival di Cannes sia un buon auspicio per 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky