Caricamento in corso...
18 maggio 2017

Kate Middleton preoccupata per il matrimonio di Pippa: il motivo

print-icon
Kate Middleton preoccupata per il matrimonio di Pippa

Il matrimonio di Pippa è l’evento dell’anno, ma la duchessa di Cambridge Kate Middleton si rivela preoccupata. Ciò che la agita non sono le sorti della storia d’amore tra Pippa e James Matthews, ma il comportamento che potranno avere durate la cerimonia i suoi figli, George e Charlotte, che saranno il paggetto e la damigella: ecco tutti i dettagli sulla preoccupazione di Kate per la cerimonia di matrimonio della sorella.

La data del matrimonio di Pippa Middleton è fissata per il 20 maggio e si tratta ufficialmente del matrimonio dell’anno. Da mesi infatti i media e le riviste di gossip di tutto il mondo non fanno altro che parlare di ogni dettaglio della cerimonia, partendo dal costo: circa 250 mila sterline. L’evento sarà celebrato all’interno della chiesa di S.Marco a Englefield, nel Berkshire, mentre il ricevimento sarà ospitato presso la tenuta di famiglia dei Middleton. Gli invitati sono numerosi e saranno presenti sicuramente, oltre al principe William e Kate Middleton, anche Harry con la fidanzata Meghan Merkle, la quale però parteciperà solo al ricevimento e non alla cerimonia religiosa, nella quale sono ammesse solo le fidanzate ufficiali. 

Kate, George e Charlotte: i motivi della preoccupazione

George e Charlotte saranno rispettivamente il paggetto e la damigella della cerimonia e saranno incaricati di spargere i petali dei fiori fino all’altare. I loro vestiti ammontano a un costo di circa 1.698 sterline e si sommano ai costi già esorbitanti del resto della cerimonia. Anche per questo Kate Middleton è preoccupata: prima di tutto perché i due figli si trovano in un momento difficile e sono estremamente agitati, in seguito la duchessa di Cambridge teme che possano creare disagi e comportarsi male. Pur essendo tutti molti impegnati ed emozionati per il matrimonio di Pippa, la Middleton mostra ancora una volta il suo lato più materno e dolce, dichiarando la propria preoccupazione affinché i figli non disturbino il regolare svolgimento della cerimonia, perché potrebbe andare tutto bene ma “a quell’età non si sa mai”. Non resta quindi che attendere il giorno della cerimonia e vedere come il paggetto e la damigella si comporteranno.

Il matrimonio dell’anno

Quello di Pippa Middleton e James Matthews è ufficialmente il matrimonio dell’anno: i tabloid inglesi non parlano d’altro e il resto del mondo freme in attesa della fatidica data. La cerimonia non sarà di tipo reale, come quella della sorella, ma sarà comunque un matrimonio in grande stile con un costo di ben 250 mila sterline. Anche l’anello che lo sposo regalerà alla sposa non sarà da meno: un gioiello in oro bianco realizzato da un gioielliere londinese, con un diamante al centro circondato da altri piccoli diamanti, per un totale di 3 carati, il cui costo ammonta a 240 mila euro. L’abito da sposa, il quale non è ancora stato svelato, è costato circa 10mila sterline, il servizio di catering 70mila e la location per il ricevimento 65mila. Il numero degli invitati è di 350 persone, tra cui anche un buon numero di VIP, per questo la famiglia Middleton non ha badato a spese, ma anche il novello sposo James Matthews, noto finanziere milionario, ha contribuito notevolmente all’organizzazione di questa importante cerimonia. Al matrimonio saranno quindi presenti le rispettive famiglie e il fratello minore dello sposo farà da testimone, mentre Pippa ha deciso di non scegliere la sorella Kate, per evitare di far ricadere tutte le attenzioni su di lei durante la cerimonia. Mancano ormai pochissimi giorni all’evento più atteso e ormai, non resta che attendere tutte le sorprese che riserverà, compreso il comportamento dei piccoli George e Charlotte.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky