Caricamento in corso...
23 maggio 2017

Ariana Grande & Family: la Star italo-americana si racconta

print-icon
Ariana Grande & Family: la Star italo-americana si racconta

Ariana Grande e la sua famiglia - il suo papà, la sua mamma, suo fratello, la nonna ed il suo fidanzato, come sempre, sono ora accanto a lei.  Per Ariana Grande, la carriera di attrice s’intreccia con quella di cantante. Vincitrice del Premio  “Nuova Artista dell'Anno” all’ American Music Awards del 2013, I suoi oltre 46 Milioni di followers dei suoi profili Social le manifestano il loro affetto.

Ariana Grande, la  23enne Pop Star italo - americana, conta sull’affetto dei suoi oltre 46 Milioni di followers e della sua famiglia, che sempre le è vicina e ora la stringe in un forte abbraccio per confortarla dopo lo shock dell’attentato di ieri sera, all’uscita del Manchester Arena alla fine del suo concerto.

Ariana Grande, la  23enne Pop Star italo - americana, conta sull’affetto della sua calorosa famiglia - che le è sempre accanto, del suo fidanzato - Nathan Sykes della boyband The Wanted -  e degli oltre 46 Milioni di followers dei suoi profili Social per superare lo shock conseguente all’attentato di ieri sera, accaduto all’uscita del suo concerto svoltosi al Manchester Arena, dove 20.000.000 fans sono stati alla tappa del suo Tour “Dangerous Woman” per assistere alle sue “performances” artistiche e musicali. Ariana Grande, molto spesso, quando è in tour, confida ai suoi milioni di fans di sentire la mancanza della sua famiglia. La sua mamma, il suo papà, suo fratello e la loro nonna italiana - di origine abruzzese - è pronta ad accoglierla con i suoi piatti italiani preferiti, pasta al pomodoro in particolare – e biscotti fatti in casa per farla sentire al sicuro. La sua famiglia ora è con lei e la stringe in un forte abbraccio.

Ariana Grande è il tour con il suo album del 2016, Dangerous Woman.

Ariana Grande  ha conosciuto il grande successo con “Victorious” e successivamente, nel 2012, ha recitato in Sam & Cat. Presto alla carriera di attrice s’intreccia quella di cantante e  nel 2012 duetta con MIKA. Inizialmente seguita dal manager Scooter  Braun, lo stesso di Justin Bieber,  Ariana Grande nel 2013, pubblica l'album di debutto che conquista il  posto nella classifica Billboard 200 (Stati Uniti) vendendo 138.000 copie nella sua prima settimana. Ariana Grande è la prima artista donna ad ottenere il primo posto con il suo album di debutto, la 15esima artista ad avere questo onore. Ha vinto numerosi premi, tra cui l’ American Music Awards 2013 come “Nuova Artista dell'Anno”. La cantante ha creato la sua prima fragranza, "ARI by Ariana Grande" e, successivamente, "Frankie by Ariana Grande" in onore del fratello Frankie Grande . La sua voce viene spesso comparata a quelle di Mariah Carey e Whitney Houston. Nel 2015 Ariana Grande duetta con il tenore lirico Andrea Bocelli cantando in lingua italiana il brano “E più ti penso”- la sua voce ha un registro soprano lirico-leggero e copre quattro ottave e due semitoni - , ottenendo un grande successo. Ariana Grande riempie  gli stadi con i suoi concerti del “The Honeymoon Tour” nel 2015 ed è in corso il Tour Dangerous Woman, le cui date italiane sono previste per il 15 Giugno Roma e il 17 a Torino, dove migliaia di fans l’aspettano per farle sentire tutto il calore del loro affetto infinito. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky