Caricamento in corso...
23 maggio 2017

Miriam Leone e Tea Falco sul Set di "1993" Serie TV di Sky Atlantic

print-icon
Miriam Leone e Tea Falco sul Set di "1993" Serie TV Sky HD

Miriam Leone e Tea Falco, le due attrici coetanee di origine catanese, si ritrovano sul Set della Serie TV “1993”, sequel di “1992”, finalmente  arrivata su Sky HD il 16 Maggio. Miriam Leone è “Veronica Castello”, mentre Tea Falco è “Beatrice Mainaghi” detta “Bibi”.

Miriam Leone e Tea Falco due attrici catanesi da conoscere ed amare, si ritrovano su Sky HD interpretando la serie TV “1993”. Le rivedremo insieme anche nel sequel del Serial TV ,“1994”?

Su Sky HD finalmente arriva “1993”, il sequel di “1992”

La serie TV “1993”, sequel di “1992”, è finalmente  arrivata su Sky HD il 16 Maggio e d è il programma anche “1994”. Stefano Accorsi , ideatore della Serie TV, vestirà nuovamente i panni del pubblicitario Leonardo Notte, ed è confermata parte del Cast di “1992”. Le vicende dei suoi protagonisti  sono intrecciate con la Storia dell’Italia degli Anni 90 . Sky Atlantic ha diffuso su Facebook un video live dal Set della Serie TV . In 1993, la trama prevede che: Leonardo Notte - interpretato da Stefano Accorsi -  sogna un’avventura politica al fianco di Berlusconi. Al suo fianco ha Arianna – alias Laura Chiatti – ma, subendo il fascino delle donne , s’impelaga in una storia con Veronica Castello, interpretata da Miriam Leone.  Veronica e Arianna, alias Miriam Leone e Laura Chiatti, si ritrovano ad essere, nella fiction, rivali in amore, mentre Tea Falco è Beatrice Mainaghi.

Una coinvolgente Serie TV tutta da seguire su Sky HD

Miriam Leone, 32enne, è Veronica Castello, un’ambiziosa Show Girl disposta a tutto per raggiungere il successo e diventare una Star, a costo di diventare l’amante di Michele Mainaghi. L’attrice catanese Tea Falco, 31enne, nella vita ama il Video e la Fotografia come mezzi espressivi ed ha suo attivo numerose mostre in Italia e all’Estero, dal 2004, recita a Teatro ed in Televisione  oltreché al Cinema. candidata al David di Donatello come “Migliore attrice protagonista” per il film di Bernardo Bertolucci “Io e Te”. Dopo aver partecipato a videoclip musicali di Franco Battiato e Cesare Cremonini, Tea Falco approda al serial TV “1992”, venendo riconfermata nel Sequel della Serie TV, intitolato “1993”, con il ruolo di Beatrice Mainaghi. Tea Falco/“Bibi” Mainaghi è, nella Fiction TV, la figlia di Michele Mainaghi, amante di Veronica Castello/Miriam Leone. La “la ribelle della famiglia”, Tea Falco/“Bibi” Mainaghi, ha uno stile di vita sregolato, amanti occasionali, fa uso di droghe e, con sua grande sorpresa, la sua strada prende una svolta inaspettata, ritrovandosi a capo della holding di famiglia a seguito del suicidio del padre coinvolto nello scandalo di Tangentopoli. Si lega a luca notte - alias Stefano Bonaccorsi - ma la storia si interrompe bruscamente. I curiosi potranno conoscere il seguito della storia seguendo su Sky HD la serie 1993  in onda dal 16 Maggio. Buona visione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky