Caricamento in corso...
24 maggio 2017

Nicole Kidman innamoratissima sul red carpet di Cannes

print-icon
I due fidanzati sono apparsi uniti e affiatati

Come una coppia di sposi nel giorno delle nozze, Nicole Kidman e il compagno Keith Urban sono scesi sul red carpet incantando pubblico, giornalisti e fotografi per la loro complicità e il loro affiatamento che dimostra un grande amore. Tra baci, abbracci e lacrime di commozione, due hanno dato prova di un sentimento sincero e maturo che li lega da dodici anni.

Non si è ancora capito esattamente se Nicole Kidman sia la regina effettiva di questa edizione del Festival di Cannes 2017 dal punti di vista professionale, ma una cosa è certa: l'attrice, insieme al marito Keith Urban, ha regalato al pubblico il red carpet più bello, romantico ed emozionante di tutta la kermesse. La splendida Nicole Kidman, che a giugno compirà 50 anni, ha un fascino irresistibile e nel corso degli anni si è sempre contraddistinta non solo per il suo indiscutibile talento nella recitazione, ma anche per la sua vita privata, discreta, sobria, priva di scandali o figure poco consone. Quest'anno l'attrice ha ben tre film in gara tra cui The Killing of a Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos, The Beguiled di Sofia Coppola e il fuori concorso How to Talk to Girls at Parties. In più è una delle protagoniste della serie Top of the Lake che verrà presentata proprio in questi giorni. Per queste ragioni è stata una delle star più attese sulla Croisette.

Il red carpet in coppia

I successi lavorativi sono importanti, ma anche l'amore ha un ruolo fondamentale nella vita di una donna. Nicole Kidman non fa alcuna eccezione. Lei e Keith Urban sono una coppia unita e affiatata. Insieme da dodici anni, lui è l'uomo giusto per lei, colui che le ha fatto ritrovare fiducia nell'amore dopo la fine del matrimonio con il collega Tom Cruise. La Kidman ha dichiarato più volte che con Cruise il matrimonio è naufragato perché entrambi erano troppo giovani e inconsapevoli quando si sono sposati, mentre con Keith Urban il sentimento che li lega è più profondo e maturo. Nel corso di questi anni hanno affrontato insieme le loro paure e insicurezze, risolto problemi e sono andati avanti. Urban è molto premuroso e non le fa mai mancare nessuna attenzione: un mazzo di rose ad attenderla in albergo ogni volta che la compagna è fuori per motivi di lavoro, qualche lettera d'amore, di tanto in tanto, e due figlie adottate che suggellano la loro unione, Faith e Sunday Rose.

Un look glamour ed elegante

Sul red carpet, davanti ai giornalisti e fotografi, Nicole Kidman e Keith Urban sembravano una coppia di sposi il giorno del loro matrimonio. Lui era elegantissimo con un completo a giacca nero, camicia bianca di seta e cravattino sottile. Lei aveva indosso un abito da principessa, composto da corpino di raso nero, aderente con bretelline sottili sulla scollatura a cuore e gonna ampia di tulle, in bianco, come una nuvola leggera. A completare il suo look, Nicole aveva i capelli biondissimi sciolti lungo la schiena e un trucco caratterizzato dal rossetto rosso che le evidenziava le labbra. Ai piedi un paio di scarpe a punta con cinturino alla caviglia e tacco a spillo. Lui l'ha accompagnata, come uno sposo premuroso fa con la sua sposa. Lei, visibilmente emozionata non ha nascosto qualche lacrima di commozione e lui l'ha prontamente abbracciata e baciata dando un'ulteriore prova del suo amore spontaneo e sincero.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky