Caricamento in corso...
25 maggio 2017

Bella Hadid è la top model del momento, da Cannes a Roma per Bulgari

print-icon
Bella Hadid incanta Cannes e Roma

Bella Hadid, oltre ad essere una delle più famose influencer del fashion system, è anche una delle top model più desiderate del momento. Dopo aver conquistato tutti sul red carpet del Festival di Cannes, la piccola di casa Hadid è partita per Roma, dove ha partecipato all'evento di Bulgari: ecco tutti i dettagli.

Bella Hadid è una delle top model più ambite e desiderate del momento: sono tanti gli stilisti di tutto il mondo che la vorrebbero con indosso le loro creazioni. Nonostante la giovanissima età, la piccola di casa Hadid sta creando una carriera solida e di grande successo: oltre al lavoro di top model, che la porta in giro per il mondo, Bella lavora anche come infuencer, vantando numeri strabilianti sui social network. Bellissima e sensuale, la top model è diventata l’idolo di milioni di persone che ogni giorno si collegano ai suoi profili social per seguire i suoi aggiornamenti. Pochi giorni fa, immortalata sul red carpet del Festival di Cannes, Bella ha conquistato tutti con il suo fascino e il fisico mozzafiato, tanto che è immediatamente volata a Roma come testimonial di una serata targata Bulgari. La moda le permette di coltivare una sua grande passione, quella del viaggio: per questo la giovane di casa Hadid è sempre felice di volare da una parte all’altra del mondo per indossare gli abiti degli stilisti più famosi e glamour del momento. 

Da Cannes a Roma: Bella è la regina delle passerelle

La sua presenza al Festival di Cannes non è passata certo inosservata, anzi: Bella è stata la regina indiscussa del red carpet, sfoggiando un delizioso abito color rosa tenue con spacco profondo sulla gamba. Nei giorni successivi anche gli altri look sono apparsi impeccabili: insieme all’amica top model Kendall Jenner, la splendida piccola di casa Hadid ha dimostrato ai suoi fan di essere un’icona di stile inimitabile. Sui suoi profili social infatti il pubblico si è scatenato in commenti di approvazione, complimentandosi con lei per l’eleganza e le forme a dir poco mozzafiato. La sua sensualità innata emerge al primo sguardo, attraendo l’attenzione del pubblico e anche dei numerosi giornalisti presenti all’evento. Terminata la sua partecipazione a Cannes, Bella ha prolungato il suo soggiorno in Europa, partendo alla volta della splendida capitale italiana.

Bellezza ed eleganza: Bella Hadid incanta Roma durante l’evento di Bulgari

Il famoso brand Bulgari ha finanziato le spese di ristrutturazione della famosa scalinata di Piazza di Spagna e la testimonial della serata di gala è stata la stupenda Bella Hadid. Avvolta in un meraviglioso vintage di Jhon Galliano e con indosso una parure di diamanti e smeraldi dal valore milionario da togliere il fiato, Bella ha conquistato il pubblico presente, illuminando la piazza con il suo magnetismo. La scenografia dell’evento era a dir poco incantevole: la musica della cantante irlandese Roisin Murphy, le scale illuminate ad arte e un giardino segreto creato attorno alla Barcaccia, hanno creato un’atmosfera per cui tutti gli ospiti hanno dimostrato una totale ed incondizionata ammirazione. Un omaggio alla storica bellezza di Roma di cui la top model è stata testimonial: la stessa Bella sui suoi profili social ha confessato di essere rimasta entusiasta dell’evento, dell’abito indossato e della bellezza senza tempo della città eterna. Gioiello tra i gioielli, Bella Hadid ha dimostrato ancora una volta di essere una delle top model più ambite del momento e i suoi fan non possono che essere d’accordo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky