Caricamento in corso...
25 maggio 2017

Ecco come Andrea Iannone ha curato il cuore di Belen Rodriguez

print-icon
Ecco come Andrea Iannone ha curato il cuore di Belen Rodriguez

Quando un amore finisce sono molti gli strascichi che si porta dietro: un cuore spezzato, lacrime versate e tenute dentro, insicurezze e paure. Belen Rodriguez provava tutto questo, ma alla fine Andrea Iannone è riuscito a curare l’anima della sua amata.

Belen Rodriguez ha sofferto molto in passato, ma Andrea Iannone è riuscito a curare il suo cuore spezzato con pazienza e tanto affetto.

La bellezza di Belen e Andrea

Lo avevamo già intuito, ma adesso è una certezza: è stato Andrea Iannone che ha aiutato Belen Rodriguez a guarire dal mal d’amore dopo la fine del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. La showgirl argentina era a pezzi dopo la rottura con il suo ex marito e non aveva più fiducia nelle altre persone, tanto che ancora oggi non sa se un domani vorrà risposarsi oppure no. Quando ha iniziato a frequentare Andrea Iannone però, piano piano le cose sono cambiate: all’inizio era diffidente e restia a lasciarsi andare ma poi, con un po’ di pazienza da parte del pilota di MotoGp, il sorriso è tornato a splenderle sul volto. Come ha fatto a conquistare e guarire il suo cuore? Semplice: non forzando mai la situazione, standole accanto con riservatezza e senza far pesare la sua presenza. Non ha avuto pretese e dopo un po’ è diventato naturale averlo nella sua vita e farlo diventare parte della sua famiglia tanto che dopo poco più di un anno di relazione, Belen Rodriguez è in grado di affermare che sarebbe pronta a mettere al mondo altri due bambini per fare compagnia a Santiago.

Il rapporto tra Belen e Stefano

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati a Natale 2015 e i due ex coniugi avevano annunciato la fine della relazione tramite un comunicato stampa. Nei mesi successivi alla rottura nessuno dei due ha voluto pronunciarsi troppo su quanto era successo, e questo ha portato al fatto che molte persone incolpassero – senza nessun motivo tra l’altro –Belen della fine della storia. All’inizio la showgirl ha deciso di non rispondere a queste critiche e lasciare stare gli haters, ma a un certo punto le polemiche si sono fatte così insopportabili che ha deciso di ammetterlo: è stato Stefano De Martino a voler porre fine al loro matrimonio, lei ha cercato di salvare la relazione senza riuscirci. Tra l’altro sembra che il ballerino abbia chiuso con Belen tramite un messaggio su Whatsapp ma, stando a quanto dice la showgirl, sono comunque in ottimi rapporti soprattutto grazie al piccolo Santiago.

La pazienza di Andrea Iannone

C’è stato un periodo in cui sembrava che Belen Rodriguez e Andrea Iannone non stessero più insieme: alla fine dello scorso anno non si avevano più notizie della coppia, né sui social né sui tabloid. Invece la loro storia stava andando a gonfie vele: si vociferava di un riavvicinamento tra la showgirl e l’ex marito (soprattutto dopo che lui aveva annunciato di amarla ancora durante una diretta live con i fan) ma alla fine di gennaio si sono presentati entrambi all’udienza per il loro divorzio. La parola fine è stata così scritta alla storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e da quel momento la bella showgirl ha potuto iniziare a vivere senza pensieri la sua bellissima relazione con Andrea Iannone. Un ragazzo che, con grazia e costanza, ha saputo darle ciò di cui aveva veramente bisogno: amore e sicurezza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky