Caricamento in corso...
25 maggio 2017

Johnny Depp: tutti i vizi della star dei Pirati dei Caraibi

print-icon
Johnny Depp: tutti i vizi della star

I bad boy hanno sempre avuto un gran fascino ma a volte, come nel caso di Johnny Depp, alcuni vizietti tipici della gioventù sregolata forse è meglio abbandonarli in fretta. Ecco tutti gli eccessi della star più sregolata di Hollywood.

Quando pensiamo a Johnny Depp sono molte le cose che ci vengono in mente riguardo all’attore, ma la prima riguarda sicuramente gli innumerevoli vizietti della star.

Eccesso, mon amour!

Johnny Depp non è esattamente un santo, e forse è proprio questa sua particolarità da bad boy che lo rende così affascinante. Dedito agli eccessi sin dalla più tenera gioventù, l’attore di Pirati dei Caraibi ha avuto (e ha tuttora) mille e uno vizi nella sua vita, e li ha assecondati tutti senza mai porsi il minimo problema. Le cose sono iniziate a cambiare quando è nata sua figlia Lily Rose, e ha cercato di mettere un po’ la testa a posto: dopo anni passati tra droghe, alcol e party di ogni tipo però, non è facile cambiare, e ancora oggi Johnny si porta dietro alcuni problemi, ben visibili dalle sue occhiaie marcate che un tempo affascinavano milioni di persone in tutto il mondo. Quanti vizi ha Johnny Depp? Possiamo dire, senza avere il timore di esagerare, “tutti”.

Una vita da poeta maledetto…

Partiamo con i vecchi amori di Johnny Depp: l’alcol e la droga. Adolescente dal temperamento ribelle e anticonformista, totalmente allergico alla regole, Johnny ha fatto da giovanissimo tutto quello che non bisognerebbe fare per vivere una vita sana ed equilibrata. La sua passione per l’alcol è sempre stata smodata, così come quella per la droga (in particolare la cocaina), anche se ha sempre detto di non avere mai sviluppato una vera e propria dipendenza. Tutti ricordano quando, insieme a Kate Moss, Johnny Depp era solito dare delle feste private in povere camere d’albergo che sarebbero poi state devastate di lì a qualche ora (anche a causa dei folli litigi della coppia). Un’altra passione dell’attore? Le modelle. Anzi, le top. Da Kate Moss a Vanessa Paradis, passando per Amber Heard, Johnny Depp ha sempre avuto un vero e proprio debole per le bionde bellissime e reginette di copertine. Con cui però è finita sempre malissimo.

… Ma con il confort di un solido patrimonio

Il lusso è un altro dei vizi di Johnny Depp, che hanno portato l’attore alla rovina: sembra che spendesse addirittura 27mila euro al mese per avere del vino pregiato (ora non più visti i suoi problemi economici), e che amasse attorniarsi di qualsiasi cosa fosse costosa a livelli folli, anche se non gli sarebbe mai servita a nulla. Yacht, cene, aerei privati: Johnny Depp non ha mai badato a spese, anche se molte erano completamente inutili. Personalità curiosa ed eclettica, negli anni ha coltivato anche un grande interesse per l’arte, iniziando a collezionare quadri di pittori famosi: sembra che sia in possesso di alcuni originali molto pregiati, tra cui Klimt e Warhol, esposti nella sua casa – anche questa ovviamente di super lusso. Nonostante Johnny Depp sia allergico alle regole e al controllo, negli ultimi anni – complice anche la popolarità – ha sviluppato una vera e propria ossessione per la sua sicurezza, tanto che è circondato 24 ore su 24 da guardie del corpo che vegliano sulla sua incolumità. Non sarà un po’ esagerato? Sicuramente sì, ma guardando alla vita di Johnny Depp possiamo ben dire che non abbia mai avuto per un solo giorno un comportamento lineare o conforme alla vita di una persona “normale”. E vi stupite che fumi un numero imprecisato di sigarette al giorno? 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky