Caricamento in corso...
29 maggio 2017

Angelina Jolie: mamma single a Disneyland per il compleanno di Shiloh

print-icon
Angelina Jolie: mamma single a Disneyland per il compleanno di Shiloh

Shiloh Jolie-Pitt, biondissima figlia biologica di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha festeggiato il suo undicesimo compleanno. E Angelina, per festeggiarla, l’ha portata a Disneyland. Proprio mentre l’ex marito partecipava al funerale di Chris Cornell

Continuano i momenti che l’attrice Angelina Jolie dedica a ciascuno dei suoi figli, adottati o biologici. Dopo la cena con Pax della scorsa settimana, ancora una volta è il momento di Shiloh, con cui giorni fa era stata fotografata mentre faceva shopping in un negozio di ukulele di Los Angeles. L’occasione, questa volta, è l’undicesimo compleanno della figlia.

Insieme tra le giostre

In anticipo di un giorno, mamma Angelina Jolie festeggia gli undici anni della figlia Shiloh. Lo scorso venerdì, al parco di Anaheim (il primo parco divertimenti aperto dalla Disney), le due sono state “paparazzate” e riprese mentre si aggiravano tra le attrazioni del luogo, insieme agli altri figli della coppia Jolie-Pitt e ad un vasto gruppo di amichetti (e di amici della mamma, come l’attivista per i diritti umani Loung Ung e l’attrice Sareum Srey Moch). A testimoniare la “gita di famiglia”, gli utenti del web. Che non hanno mancato di postare su Twitter le immagini della giornata. Fonti vicini alla famiglia dicono che, per il suo compleanno, Shiloh Jolie-Pitt avrebbe chiesto di vedere i suoi amici della Cambogia (Paese spesso visitato dalla Jolie insieme ai suoi figli), per mostrare loro l’America. E mentre la famiglia si divertiva tra le giostre e i negozi del parco divertimenti, Brad Pitt partecipava – triste e commosso – al funerale di Chris Cornell, di cui era grande amico. Non è dato sapere se, il giorno successivo, la famiglia si sia riunita come, secondo Celebrity Insider, Brad avrebbe voluto. «Brad vuole una festa di compleanno per Shiloh a cui sia presente tutta la famiglia. Spera che Angie sarà d’accordo e che per quel giorno sia disposta a mettere da parte le loro differenze per il bene della figlia» scriveva infatti qualche giorno fa il celebre sito di gossip.

Shiloh Pitt e il suo look alla garçonne

Figlia biologica di Angelina Jolie e Brad Pitt, la bellissima Shiloh – che pare avere una grandissima passione per la fotografia e per la musica - ha fatto spesso parlare di sé. Al centro delle polemiche sarebbero le sue scelte di look e la sua volontà di vestirsi in modo maschile, testimonianza di una personalità molto forte nonostante la giovanissima età. E così, nelle apparizioni pubbliche, eccola fotografata – sorridente o col broncio – con giacche simili a quelle dei fratelli (come durante la presentazione, in Cambogia, del film First They Killed My Father), che la rendono ancora più uguale a papà Brad Pitt. Già due anni fa, in passerella per Umbroken, la splendida Shiloh si era mostrata insieme a Pax e a Maddox in cravatta e camicia bianca, sfoggiando un look alla garçonne che le stava d’incanto. Sulla questione non aveva mancato di esprimersi mamma Angelina, che aveva difeso le scelte della figlia dichiarando come fosse giusto che ognuno dei suoi figli potesse essere libero di esprimere la sua identità.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky