Caricamento in corso...
30 maggio 2017

Kevin Boateng: il party per i 30 anni con Melissa Satta e tantissimi vip

print-icon
Kevin Boateng: il party per i 30 anni con Melissa Satta e tantissimi vip

Il calciatore Kevin Prince Boateng ha festeggiato a Milano il suo trentesimo compleanno insieme alla moglie Melissa Satta e tantissimi amici. I due sono apparsi molto uniti e affiatati. La serata si è svolta con un party in pieno stile anni '30 al Cotton Club tra uomini in giacca e papillon e donne in abito lungo con frange e collane di perle.

Il calciatore Kevin Boateng ha compiuto 30 anni lo scorso 6 marzo, ma purtroppo non era riuscito a festeggiare a dovere questo compleanno perchè era impegnato nel campionato spagnolo con il Las Palmas, la squadra dove gioca come centrocampista. Così, quel giorno in cui ha spento trenta candeline, si era limitato a trascorrere qualche ora con la moglie l'ex velina Melissa Satta e il piccolo Maddox, loro figlio. Ma la bella Melissa gli aveva fatto una promessa: al termine del campionato, gli avrebbe organizzato una festa indimenticabile con tutti i loro amici più stretti. La neo signora Boateng ha mantenuto le sue parole e, ieri sera a Milano, precisamente al Cotton Club, gli ha organizzato un party per il compleanno degno di nota, tutto in stile Anni '30.

Il look della coppia

Melissa Satta aveva dettato un dress code ben chiaro: lo stile anni '30. Quindi ogni invitato era libero di sbizzarrirsi scegliendo un outfit che richiamasse quegli anni, quando ci si ritrovava nei locali dove si ballava il Charleston. Le donne con le stole di piume, le fascette in fronte, gli abiti con le frange, mentre gli uomini con il sigaro, i cappelli a bombetta, le bretelle sulle camicie. Tutti gli ospiti della coppia hanno gradito il mood del party, anche se i più belli erano proprio loro, Melissa e Kevin. Lei, vestita proprio come una femme fatale dell'epoca, indossava un abito lungo di pizzo nero, elegante e sensuale, con spacco vertiginoso e scollatura all'americana. Completavano il look di Melissa Satta, un cerchietto con la veletta e un trucco dagli occhi scuri, come si usava in quel periodo. Lui, il festeggiato, aveva optato per un look da boss degli anni '30, con cappello a bombetta, giacca bordeaux, papillon e bretelle larghe. Nel bel mezzo della festa, mentre chiacchierava e scherzava con tutti, Kevin si è anche improvvisato nel balletto “Moonwalker” un suo cavallo di battaglia dal periodo in cui giocava ancora nel Milan.

Gli invitati al party

L'ambientazione in pieno stile "Cotton Club", il celebre film di Francis Ford Coppola, è stata gradita anche agli ospiti che hanno partecipato alla festa di compleanno di Kevin Boateng. Tra di loro, oltre alla moglie Melissa Satta, vi erano tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Alessandro Martorana, Alessandro Boero, Christian Vieri; le ex veline e amiche di Melissa Satta, Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas, Alessandra Grillo, Juliana Moreira e l'ex gieffina Simona Salvemini.

Gli invitati al compleanno di Kevin Boateng con Melissa Satta

La famiglia Boateng

Nonostante abbia “solo” trent'anni, il calciatore è già padre di due bambini: il primogenito è nato nel 2008 dal matrimonio con l'ex moglie, una tedesca di nome Jenny che Kevin ha sposato all'età di vent'anni. Nel 2011 si è separato dalla prima moglie, che ora vive in Germania insieme al figlio, e ha iniziato una relazione con la showgirl Melissa Satta. Il 15 aprile 2014, Kevin e Melissa sono diventati genitori del piccolo Maddox che ha appena compiuto tre anni. La scorsa estate, precisamente il 25 giugno 2016, Melissa e Kevin sono convolati a nozze con una cerimonia religiosa celebrata in Sardegna, terra natìa della sposa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky