30 maggio 2017

Agli MTV Awards, Elettra Lamborghini mostra il seno… per sbaglio!

print-icon
Agli MTV Awards, Elettra Lamborghini mostra il seno… per sbaglio!

Forme esplosive e look provocante, Elettra Lamborghini dà spettacolo agli MTV Awards: il suo abito a righe non riesce a contenere il suo seno, e l’ereditiera – ancora una volta – fa scatenare il gossip per le sue provocazioni

Così come per gli MTV Movie & Tv Awards – andati in scena lo scorso 7 maggio allo Shrine Auditorium di Los Angeles -, anche gli MTV Awards hanno fatto parlare per i look delle celebrities intervenute. Su tutte, l’ereditiera Elettra Lamborghini, protagonista di un esplosivo “fuori di seno”.

Sexy righe in piazza a Roma

Non è certo famosa per il suo look sobrio, Elettra Lamborghini. E gli Tim MTV Awards dello scorso sabato (palcoscenico, Piazza del Popolo a Roma) non hanno fatto eccezione. La sexy ereditiera si è presentata sul palco con un attillatissimo abito a righe bianche e rosse, firmato dall’eclettico stilista colombiano José Perea. Lungo fino al ginocchio e stretto come una seconda pelle, il vestito era caratterizzato da un’enorme rosa rossa sulla spalla destra. Ma, soprattutto, dal provocante oblò, che a stento conteneva il seno di Elettra Lamborghini. Capelli sciolti con qualche frisé, e abbronzatura alla MTV Super Shore (lo show di MTV di cui l’ereditiera è protagonista, e che nasce da un mix tra Gandia Shore, Acapulco Shore, Are You The One? Brasil e Miss #Riccanza Elettra Lamborghini), Elettra è infatti andata fuori di seno! In realtà, la sexy ragazza è in buona compagnia. Persino a Cannes, gli incidenti hot sono stati all’ordine del giorno: se tante sono state le star a non indossare – per scelta – il reggiseno, altrettante sono state protagoniste di momenti di imbarazzo. Su tutte, Kendall Jenner e Kourtney Kardashian. Senza contare chi, sui social, ha pubblicato bollenti scatti in topless… In ogni caso, è stato - quello del seno di Elettra Lamborghini - uno degli argomenti più chiacchierati della serata. Una serata che ha visto succedersi sul palco grandi nomi della musica italiana, ma anche sportivi e personaggi tv. Tra i vincitori italiani: Emma (Best Italian Female), Benji & Fede (Best Italian Band), Marco Mengoni (Best Italian Male), Ermal Meta (Best New Artist) e Michele Bravi (Best Performance).

Chi è Elettra Lamborghini

Classe 1994, Elettra Lamborghini è figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio, fondatore della celebre casa automobilistica. Ed è proprio all’attività di famiglia, che il suo secondo nome rende omaggio: Miura, come la prima macchina di successo firmata Lamborghini. Ma, la sexy ereditiera, non pare essere interessata agli affari di famiglia. Quanto più al mondo dello spettacolo. Con 1.4 milioni di followers su Instagram – social su cui non manca di mettere in risalto le sue forme esplosive –, e con all’attivo numerose dichiarazioni hot (“Voglio girare un film porno”, dichiarò a Chiambretti), Elettra Lamborghini ha posato per un servizio fotografico su Playboy nel marzo dello scorso anno. Seppure non le manchi il talento – Elettra è una cavallerizza doc -, il pubblico la conosce perlopiù per le sue partecipazioni ai reality show: dal Gran Hermano VIP (la versione spagnola del Grande Fratello VIP) all’MTV Super Shore, fino a #Riccanza, Elettra Lamborghini è da anni al centro del gossip per le sue forme, esplosive tanto quanto il suo carattere!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky