Caricamento in corso...
31 maggio 2017

Il figlio di Briatore a "scuola" di dj-set da Gianluca Vacchi

print-icon
Il figlio di Briatore a "scuola" di dj-set da Gianluca Vacchi

Il figlio di Flavio Briatore, Nathan Falco, è andato a scuola di dj-set, e non da un personaggio qualunque. Il suo insegnante d’eccezione risponde al nome di Gianluca Vacchi, imprenditore di successo e Instagrammer da 9 milioni di follower. Ecco la loro “lezione”.

Il figlio di Flavio Briatore vuole fare il dj? È ancora presto per dirlo visto che ha solo sette anni, ma intanto ha preso qualche lezione da un personaggio popolarissimo per tutto il mondo del web: Gianluca Vacchi. Il super imprenditore è seguito da milioni e milioni di follower e i look e i suoi post affascinano soprattutto i giovani. Eccolo alla consolle, per una serata esclusiva al Twiga di Monte Carlo. Nathan, attentissimo, osserva tutto e balla con lui e papà Briatore.

Nathan Falco futuro dj come Gianluca Vacchi?

È un pomeriggio come un altro a Monte Carlo…ecco già in questo incipit c’è qualcosa che non va. A Monte Carlo ogni giornata ha un qualcosa di particolare, soprattutto se Flavio Briatore sta organizzando una serata al Twiga, il suo principesco locale esclusivo. E infatti le circostanze non deludono. Alla consolle, mentre fa le prove per l’evento della notte francese, c’è un personaggio d’eccezione, che attirerà folle e folle di clienti tra le piste del locale. Si tratta di Gianluca Vacchi, idolo del web e imprenditore di successo. Visto il suo amore folle per il divertimento e i locali notturni, ancora di più se sono di lusso come quelli di Flavio, eccolo pronto ad animare la serata del Twiga, mentre danza davanti agli arnesi del mestiere. Accanto a lui, provetto dj, c’è Nathan Falco, il figlio di Briatore ed Elisabetta Gregoraci. D’un tratto, parte una simpatica lezione di dj-set condita da una singolare dab dance. Le “mosse” di questa danza hanno conquistato tutto il mondo dopo che star del calcio come Paul Pogba hanno lanciato la moda: il talentuoso francesino si esibisce così ogni volta che fa gol. Qui il contesto è diverso: non siamo in uno stadio con migliaia di spettatori, ma ci sono comunque milioni di follower che faranno click su play al video di Vacchi su Instagram. Parte una gag molto divertente, di cui è protagonista persino lo stesso Flavio Briatore.

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Il figlio di Briatore fa la dab dance con Vacchi e papà Flavio

Gianluca Vacchi è alla consolle del Twiga e fa le prove per la serata. Nathan Falco è a fianco a lui e lo guarda con interesse. Parte un brano dance molto coinvolgente e il bimbo comincia a muoversi a tempo di musica mentre il dj d’eccezione comincia a mimare qualche mossa tipica da pista. Mani alla “YMCA” nella parte della strofa, che scrutano la folla con sapienti colpi d’indice, ondeggiamenti vari e, infine, la più classica delle dab dance, con il viso nascosto nell’incavo del braccio, leggermente piegato. Per i più attenti: anche le concorrenti di Fedez di quest’anno, varie volte, hanno messo in scena questa danza a X Factor, durante le serate LIVE. Motivo? Il rapper milanese la adora e l’ha inserita spesso nei suoi ultimi video con J-Ax. Insomma, Nathan si rivela già un bimbo con il ritmo nel sangue e al passo con i tempi. Del resto, non poteva essere altrimenti visto che suo padre è il più “in” del mondo. Una prova? Alla fine del pezzo dance, anche Flavio Briatore, perfettamente coordinato con il figlio e Gianluca Vacchi, si esibisce nella classica mossa da “dab”: Elisabetta Gregoraci sapeva di avere due ballerini in famiglia?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky