Caricamento in corso...
01 giugno 2017

Pippa Middleton: la luna di miele continua in Australia

print-icon
Pippa Middleton luna di miele in Australia

Il 20 maggio si è celebrato il matrimonio più atteso dell’anno, quello tra Pippa Middleton e James Matthews. Subito dopo i due coniugi sono partiti per una romantica luna di miele tra Polinesia e Australia, godendosi il relax post cerimonia. Ecco tutti i dettagli del viaggio dei neo sposi più seguiti del momento. 

C’è stato un anno di attesa per il matrimonio tra Pippa Middleton, la sorella di Kate Middleton, e il finanziere James Matthews, ma la data fatidica alla fine è arrivata. Lo scorso 20 maggio si è celebrato uno dei matrimoni più famosi del mondo presso la chiesa di St. Mark, nel Berkshire, al quale hanno preso parte alcune tra le personalità più influenti del momento. Subito dopo le nozze i neo sposi sono partiti per un viaggio romantico tra la Polinesia e l’Australia. Pochi giorni fa sono stati avvistati al porto di Sydney mentre passeggiavano mano nella mano vicino ad un esclusivo ed elegante ristorante della città australiana.

La luna di miele dei sogni diventa realtà

Sono in viaggio dal 20 maggio, giorno in cui si sono celebrate le nozze: Pippa Middleton e James Matthews hanno trascorso una romantica settimana nella Polinesia Francese e precisamente nell’atollo Tetiaora che in passato fu di Marlon Brando, un autentico paradiso naturale. Ora invece sono arrivati in Australia e le prime foto del loro arrivo li ritraggono mano nella mano, sempre più innamorati e felici, mentre passeggiano per le strade della metropoli. I neo sposi hanno fatto un giro in taxi boat poi si sono recati in un ristorante esclusivo nel porto di Sydney. I coniugi sembrano molto felici e rilassati, tranne qualche momento di fastidio per la presenza di fotografi a volte un po’ troppo invadenti ed insistenti. Purtroppo l’inverno australiano non è stato clemente e così, subito dopo il pranzo in riva all’oceano, durato ben 3 ore, si sono dovuti recare in hotel perché pioveva e faceva freddo. L’hotel in cui pernottano è il Park Hyatt nella suite Sydney che ha un costo do 19 mila dollari per notte. Con un outfit sempre elegante e all’ultima moda, Pippa Middleton è diventata la nuova regina di stile e bellezza. I capi che non possono mancare nella sua valigia sono un blazer nero, un vestito bianco e nero con una gonna larga che arriva sopra alle ginocchia e un paio di semplici espadrillas.  

Il matrimonio dell’anno: tutti i dettagli 

Il 20 maggio Pippa Middleton è arrivata all’altare a bordo di una Jaguar Mark V del 1951 accompagnata dal padre Michael. Il suo abito era in pizzo macramé fatto a mano dallo stilista Giles Deacon, adornato con  lungo velo di tulle di Stephen Jones, un tiara di Maidenhair Fern e scarpe di raso color avorio di Manolo Blahnik. La sua bellezza sconvolgente, unita all’innata eleganza, ha colpito tutti gli invitati ed in particolare, ovviamente, lo sposo. Dopo lunghi mesi di preparativi il giorno più bello è finalmente arrivato, riempiendo di gioia i due innamorati, le rispettive famiglie e gli amici. Kate Middleton ha sostenuto in ogni momento la sorella, arrivando persino a sgridare il piccolo George quando ha dato segni di eccessiva vivacità. Complici e amiche, le sorelle Middleton sono un esempio di raffinatezza senza tempo e sono tantissimi i fan che seguono con interesse i loro viaggi e i momenti di quotidianità condivisi dai media di tutto il mondo.

Matrimonio di Pippa Middleton

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky